Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ho comprato una r1100s per via del prezzo abbordabile e soprattutto per il telelever.
Ora partiamo dai pregi:
Il telelever rende la guida meno stancante anche con i semi manubri.
La sella è molto comoda anche in due:
Difetti: guaine impianto elettrico sbriciolate dal tempo, comandi manubrio cristallizzati e le stampe sono illeggibili, beve e non poco, l'accessibilità alla batteria,filtro aria e' orrenda.
I freni sono sottodimensionati per essere una sportiva.
I costi dei ricambi sono Aducati al blasone del marchio.
Se non volete dilapidare un capitale in officine ufficiali imparate a fare da soli almeno il tagliando completo dei tre olii e pastiglie freno.
Moto bella ma che non ricomprerei più.
Moto dal motore generoso e linea unica. Utilizzata prevalentemente in coppia per viaggi di circa 1000-1500 km dove il comfort non si è rivelato il punto di forza. Buono il freno motore, non altrettanto l'impianto frenante per potenza. Una sport touring ormai di altri tempi!
Moto fantastica sportiva ma comoda,se vai da solo diventa monoposto con quell’aria racing,togli il guscio e si trasforma in tourer comodissima anche in due. Buona la frenata i cavalli che ha bastano per divertirsi sospensioni ok, motore boxer 1100 forse il miglior motore Bmw.
Bella moto, vera sportiva. posizione di guida molto piccata, con il manubrio comfort molto piu' piacevole.
Un piacere in ogni ritmo di marcia ed il suo peso svanisce appena in movimento, l'abs é una garanzia per le frenate brusche.
Moto affidabile, sicura, divertente. Comoda anche in due su lunghi percorsi.
Il telaio rivoluzionario BMW lascia comunque un buon feeling con la strada, la maneggevolezza può essere migliorata notevolmente con piccoli accorgimenti, il motore, una volta messo a punto, regala ottime soddisfazioni.
Comprata nel 2015 per trasformarla in special , fino ad oggi ho sostituito molti pezzi di ciclistica per usura ma mai toccato il motore che è godevolissimo sempre in tiro ai bassi e col manubrio alto diventa super guidabile.
Non sembra di guidare una moto con più di 20 anni,molto maneggevole e con un avantreno solido sul veloce ,unica pecca il motore, pieno e reattivo ai bassi regimi ma senza allungo agli alti, per il resto gran moto.