Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
moto perfetta, tagliandata , gomme nuove e km reali , vendo perchè non utilizzo poichè ho cambiato lavoro.
Qualità tedesca costruttiva tedesca ineccepibile motore e comfort ineguagliabili la miglior moto mai avuta fino ad ora.
MOTORE OTTIMO, SOSPENSIONI BUONE, FRENI BUONI, IMPIANTO ELETTRICO OTTIMO, ACCELERAZIONE DISCRETA, TENUTA DI STRADA OTTIMA.
Come è fatta
bene
Come va
benissimo
Cosa mi piace
tutto
Cosa cambierei
niente
Come è fatta
Ottima moto, gran motore, sempre pronto in ogni situazione.
Come va
Moto che va' benissimo, soprattutto nei misti.
Cosa mi piace
Guidabilita' ottima e molto divertente.
Cosa cambierei
Aggiungerei solamente la sesta marcia.
Per il resto è ok.
Come è fatta
È fatta per viaggiare e per macinare km, il suo punto di forza è la componentistica, già avanti rispetto alle colleghe di metà anni 90. Il prezzo d'acquisto era esorbitante per l'epoca 22.000.000 (spesi più che bene). Massiccia!
Come va
Un treno a vapore che non si ferma mai, eccellente in curva appena prendi confidenza e appena capisci che va guidata come un motard. È pesante e magari qualche cavallo in più l'avrebbe gradito, comunque gustosa nei misti stretti e veloci. Le statali panoramiche e di montagna sono il suo ambiente ideale.
Con la gomma giusta è divertente anche in off , è stabile e poderosa nell'affrontare cunette e collinette, stai in piedi, fa tutto lei!
Cosa mi piace
Esteticamente sprigiona ancora fascino, può non piacere il faro quadro, ma per me è ciò che la distingue... è bella e comoda.
Cosa cambierei
Per quello che deve fare nulla, se la si vuole trasformare in Scrambler, lavorerei un pò sulla coppia. Il resto è molto godibile!
Come è fatta
Molto comoda ben gestibile nonostante il peso.
Cosa mi piace
Il serbatoio e il colore giallo della sella, belle anche le borse rigide touring BMW.
Cosa cambierei
L'altezza da terra qualche centimetro più bassa.
Moto prestigiosa intramontabile. Moto affidabile, grande scalatrice di montagna ,principessa dei tornanti più stretti,
poca elettronica quindi affidabilità massima.
Come è fatta
Ottima ciclistica, a dispetto della mole ha una maneggevolezza degna di un Motard. Le sospensioni ohlins danno quella sicurezza in più che rende la moto favolosa.
Come va
Grande tiro del motore fin dai bassi, sospensioni di prim'ordine che la rendono divertentissima nel misto
Cosa mi piace
Ciclistica e motore
Cosa cambierei
Niente
Come è fatta
Dopo la mitica gs80 nel 1994 BMW presenta la sua degna erede progenitrice della serie GS che è arrivata fino ai nostri giorni evolvendosi anno dopo anno.Quì a differenza delle ultime e recenti GS la qualità è ancora quella che ha reso famoso il made in Germany, per cui tanto metallo e poca plastica;poca elettronica rispetto alle attuali che rende questa moto un mulo infaticabile ed affidabile.Molto comoda e ben fatta...
Come va
80Cv sono pochi rispetto alle potennze che le grandi e attuali maxi-enduro dichiarano, ma secondo me sono più che sufficenti a provocare emozioni e divertimento a non finire....questa moto a dispetto della sua mole e del suo peso 250Kg e passa in ordine di marcia si conduce in curva con una facilita disarmante permettendo pieghe di tutto rispetto, se alla guida vi è un pilota dalle mani esperte può far togliere non poche soddisfazioni.
Cosa mi piace
Tutto
Cosa cambierei
Cambierei il cambio che a volte risulta rumoroso...