Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ottima compagna di viaggio che mi ha regalato solo gioie e nessun dolore. Provenendo da diverse moto Japan, la scelta di entrare nel mondo Tedesco non è stata chissà che traumatica, anzi, confidenza con la moto dopo...100 mt?...forse meno. A velocità di crociera, un poco di più va', l'affaticamento è nullo, vibrazioni quasi inesistenti, sella comoda anche per il passeggero. Ho cambiato gli ammortizzatori ant. e post. con degli ottimi BITUBO italiani perchè gli originali erano alla frutta o quasi( la moto è del '97) ed è diventata ancor di più una bicicletta, facilissima da portare, un poco pesante nelle manovre da fermo ma niente di chissà che esagerato, basta farci un po' di abitudine . La uso 365 giorni all'anno, tragitto casa/lavoro nel traffico cittadino, weekend a zonzo per strade sconosciute dove il perdersi a volte è un bene, mare, montagna, tornanti, sole, pioggia, strade bianche (beh, dipende dalla scelta delle gomme), vacanze in due con tragitti autostradali più o meno brevi (e trafficati), una vera tuttofare che non si scompone davanti a niente, come descriverla...un mulo, un panzer, un treno, come si voglia rimane comunque un qualcosa di ...massiccio. Se la prendete, coccolatela, prendetevene cura e vi accorgerete ogni volta che sarete on the road, di avere un sorriso come un bambino in un parco giochi . Tanti dicono che sia l'ultima vera GS, l'ultima tutta ghisa/acciaio e niente plastica, un pò rude...e sinceramente me piace così.
Ottima compagna di viaggio. Poca manutenzione e risparmiosa.
Ottima moto
Ok
Vecchia signora affidabile - Gran coppia e potenza quando servono - Si viaggia in tutto relax e molto comodi - Freni un pochino troppo bruschi senza ABS. - consumi bassi se guidata a velocità codice.
E' una moto splendida: se la vendo è per comprarne un'altra. Purtroppo i prezzi sono elevati, ma è sicura e comoda per qualsiasi viaggio si voglia affrontare.
Moto con un equilibrio impressionante , compressione motore generosa , malgrado il cambio un po’ duro è una bicicletta.
Moto molto comoda e facile. Motore brillante ed elastico. Sono passato da una F650 GS e devo dire che, a parte il peso, è una moto fantastica anche come prima esperienza.
Moto fantastica, vera bmw ideale per lunghi viaggi. Penso sia una moto che nel tempo si apprezzerà specialmente la prima serie.
Moto di durata eterna ottima per viaggi vacanze e contenuti fuoristrada - sempre e comunque affidabile - consumi ridotti rispetto alla cilindrata - non ci ha mai lasciato a piedi in 15 anni.