Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
moto di quasi 20 anni affidabilissima, pronta per nuovi viaggi, motore pieno e gustoso, ottima guidabilità.
Che dire moto versatile e potente in tutte le condizioni, forse l'ultimo vero GS prodotto dalla casa tedesca.
Motore inarrestabile, mai un problema, ciclistica ottima nonostante l'età. Ottima moto giramondo dal fascino intramontabile comodissima nei lunghi tragitti e agile sul misto nonostante mole e peso che scompaiono in movimento. A basso costo una moto totale e infinita.
Buonasera a tutti la bmw r1100 gs e' una moto equilibrata ed affidabile per fare turismo anche in coppia.
Ha un motore dal mio punto di vista perfetto per affrontare lunghi viaggi,ha una coppia sempre generosa ed e' affidabilissimo,unico neo e' accoppiato con un cambio con sole 5 marce,una sesta marcia sarebbe stata utile nei trasferimenti autostradali.
Freni buoni e molto modulabili soprattutto l'anteriore,sospensioni buone e sempre all'altezza ma (a mio avviso un po' troppo morbida la sospensione posteriore) quando si viaggia a pieno carico.
Cambio preciso negli innesti,leva frizione a filo ma comunque abbastanza morbida e ben modulabile.
Borse un po' troppo piccole per i viaggi in coppia anche se molto robuste e ben costruite.
Protezione all'aria buona,cupolino non regolabile.
Tra le curve soprattutto in montagna stupisce per la sua agilita' favorita dal baricentro basso dato dal motore boxer che offre sempre coppia a volonta',l'anteriore offre sempre tanta sicurezza.
Stupisce come, nonostante l'eta' non proprio giovane del progetto sia ancora una moto in grado di competere e viaggiare tranquillamente insieme a moto ben piu' moderne,offrendo probabilmente una maggiore affidabilita' e una maggiore cura costruttiva sia nella qualita' dei materiali sia nella precisione degli accoppiamenti tra di loro.
Ottima moto che non sente il passare degli anni.sempre affidabile, comoda sia nei lunghi viaggi che nei brevi spostamenti.
Moto completamente tagliandata e verificata in tutto. Iscritta ASI. Special Scrambler unica. Possibilità di prova su strada
il mezzo migliore mai posseduto, qualità teutonica carattere teutonico, una moto per ogni situazione o quasi
Ottima moto, giusto rapporto potenza reale utilizzo su strada (160cv sulle strade di oggi con il traffico di oggi servono realmente? Prima di lei forse il telaio e il sistema di trasmissione segnavano un po il loro tempo essendo stati concepiti ad inizio anni 80 dopo di lei forse si è perso un po lo spirito di una moto relativamente semplice e facile da usare ..dopo di lei solo dentisti e non motociclisti ...no scherzo , ma forse non tanto .Buona la frenata e ottima agilità forse la più equilibrata dei gs prodotti. Difetti: se danno fastidio, un po' le vibrazioni e le sospensioni un po deboli ricorrere al mercato aftermarket.
Moto ottima. Tra le ultime vere Bmw, comoda molto stabile e forse avrebbe meritato vi marcia. Divertente sul misto, non disdegna la citta' essendo molto maneggevole appena si parte.
Moto eccezionale sia su strada che su sterrato, una volta in movimento è come andare su una bici. Affidabilissima come meccanica straordinaria come frenata.