Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto eccellente per uso cittadino e piccole gite fuori porta il motore si comporta bene , parco nei consumi , sonorità gradevole, sospensioni con taratura un po’ morbida buone per disconnessomi cittadine, soffrono leggermente a pieno carico (utilizzo in coppia di peso ). Freni più che adeguati alle capacità della moto. Cambio abbastanza preciso con adeguata spaziatura, buona agilità complessiva, solo discreto il riparo aerodinamico. Moto facile, sicura, non ti mette mai in difficoltà con un buon appel.
Va bene in ogni condizione, ottima agibilità e motore divertente e scattante. ottima sia in città che per gite.
Ottima moto da città o uscite fuori porta. Esteticamente molto bella. Ottima posizione di guida. Motore brillante
Ottima moto, leggera, con ottime prestazioni su strada dove le sospensioni lavorano sufficientemente bene mentre in fuoristrada su strade bianche, soprattutto in salita, presentano qualche pecca con saltellamenti in accelerazione e intervento fastidioso dell'ABS in frenata che però volendo è escludibile.
Ottima per girare in città con consumi contenuti.
La moto è un ottimo compromesso tra prestazioni e facilità d'uso.
nonostante i 313 cc è molto aggressiva quando la si porta sopra i 7000 giri.
nell'uso quotidiano urbano è molto maneggevole quindi si districa bene tra il traffico, inoltre consuma molto poco 3,3L/100km. Nelle strade di montagna piene di curve e in salita da il meglio di se riuscendo a strappare un sorriso anche hai più integralisti GSisti.
Chi acquista un gs 310 non può pretendere le prestazioni di un 1200, la motina va bene, è abbastanza leggera, le sospensioni sono morbide il motore allunga fino ai 9000 giri, si può fare un po di tutto, strada e anche un po di fuori strada, onesta e buon prezzo!
Unico difetto riscontrato la poca modulabilità della frizione e, complice una non perfetta regolarità del minimo, rischia di spegnersi durante le partenze.
Entry level nel mondo bmw ottima per principianti ed esperti.
Molto divertente , allo stesso tempo comoda , pronta a superare ogni tipo di ostacolo.
Dopo aver usato una 125 per un po' di tempo, ti vien voglia di prendere qualcosa di un po' più flessibile magari per qualche tratto di autostrada, ma anche con la voglia di andare per cavedagne e mulattiere... ne avevo già viste di tutte le razze di questa cilindrata, ma erano note stonate, poi mi sono accorto che non avevo preso in considerazione il marchio BMW, entro chiedo... vuole fare un test drive? mi dice... perchè no?! ... Stregato sulle due ruote, come se l'avessero disegnata su misura per me, dopo 90 minuti di girovagare tra stradine e città l'ho restituita senza il minimo disagio (ne mani, ne schiena, ne spalle) quindi è diventata mia in men che non si dica, e quando esco giro finchè c'è benzina ma andrei ancora avanti a girare in tutte quelle strade asfalto e no che sono qui tra Emilia e Toscana senza annoiarmi mai, ma la sera non ha il letto e non posso usarla...