Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ottima prima moto mi ha insegnato tanto, dalla meccanica alla guida offroad.
La ricomprerei tornando indietro, anche se ad oggi mi trovo a voler cambiare dopo 1 anno emmezzo assieme.
Purtroppo mi sono reso conto di quanto siano limitanti le sospensioni e di come, rispetto a moto più enduristiche, sia scomoda a livello ergonomico per il fuoristrada.
Per il resto su strada si rivedono problematiche, In autostrada il vento passa sotto il parasole facendo un rumore allucinante e il motore a 120 è tirato a 7krpm, va però detto che è terribilmente comoda.
Per il tratto guidato invece soprattutto nelle curve, grosse pinzate fanno accucciare l'anteriore notevolmente, nonostante li master cylinder bybre sia un po' sottodimensionato per il peso della moto.
Ottima moto, io l'ho presa per fare un passaggio soft da scooter a moto.
Alla fine l'ho tenuta 4 anni prima di passare al GS 750, mai nessun problema.
Moto per andare ovunque e in sicurezza, il cerchio da 19" la rende versatile ad utilizzi diversi, anche sportivo, bilanciata e sicura, migliorabile nelle sospensioni quindi i frenata.
La potenza sembra esigua ma sufficiente per viaggiare, ideale anche lunghi viaggi, perfetta in urbano ed extraurbano, anche con passeggero, rapportatura originale non adatta all'autostrada.
Motore da 34 cv con un'ottima coppia agli alti, sospensioni adatte sia per asfalto che per sterrati non eccessivi, la forcella assorbe molto bene le asperità del terreno, freni buoni per la moto che è comunque molto leggera ma non il suo pregio migliore che a mio avviso è la maneggevolezza, la potenza, il sound molto cattivo ma non fastidioso e la comodità. Il fatto che si possa utilizzare anche in enduro ( easy ) la rende completa.
Bella facile perfetta, in strada ed in fuoristrada consumi bassissimi sempre pronta ed affidabile.
Ho preso questa moto al concessionario Bmw di Roma, usata ma con circa 4mila km
e nemmeno un anno di vita. Premetto che venivo da un onda cbf 600 n del 2008 tutto un altro tipo ma ho voluto cambiare stile soprattutto per comodità e costi. La Bmw l'ho comprata a 5000e. con attacchi e bauletto piccolo originali. Prima impressione come l'ho vista e ci sono salito sopra ? è troppo bella e non sembra affatto un 300 di cilindrata. Ho messo il cupolino più grande e i paramani che consiglio vivamente e sembra ancora più grande. Il motore spinge bene ai bassi e medi regimi solo dopo i 120 kmh perde un pò di grinta ma ha un monocilindrico di 34 cavalli non si può chiedere di più. Leggerissima, stabile non senti assolutamente le buche non consuma niente e in autostrada riesci a fare un sorpasso tranquillamente. La consiglio a tutti esperti e non giovani e meno giovani come me. Mi ha dato un sacco di soddisfazioni, in giro un sacco di persone mi facevano i complimenti uno quando gli ho detto che era 310 di cilindrata mi fà (ma che me stai a pià per culo?)...slang romano! Ciao e buona strada tutti.
carina
Moto ideale per la città, che non disdegna le gite fuori porta, va bene anche in autostrada per brevi tragitti con un cupolino più alto dell'originale. Adatta anche a fuori strada leggeri. Consuma pochissimo.
Moto molto confortevole, le sospensioni fanno un buon lavoro in tutte le situazioni , buon motore per la sua categoria ed eccezionale nei consumi, buono il cambio, ottima tenuta di strada c'è poca protezione dell'aria bisogna mettere un cupolino più alto, ottima l'assistenza. Nell'insieme direi che è una moto molto divertente per la sua categoria.
Moto versatile molto maneggevole. Adatta a chi apprezza la facilità e lo stile Bmw.