Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
la piccola GS è una moto versatile, la si può usare in città e per il fuoriporta arricchendola con topcase e valigie laterali. le prestazioni sono interessanti, i consumi decisamente bassi. la consiglio
ottimo mezzo per strada e enduro leggero una volta cambiate sospensioni. leggera, basso consumo
Moto affidabile e sicura. Oltre ad usarla in città quotidianamente l'ho guidata in viaggi impegnativi fino al mere del nord e lei non mi ha mai deluso. Affidabile, sicura e comoda.
Ottima moto per chi vuole tornare a guidare senza troppo impegno fisico ed economico.
Un moto semplice , ben fatta, divertente pur rimanendo in una piccola cilindrata.
Ottima condizioni, Motore con ottima risposta, generosa nella frenata, ottima tenuta di strada, ammortizzata in modo generoso. La città e fatta per lei ma si comporta bene anche in autostrada visto la comodità della seduta.
Moto perfetta per l'uso cittadino o per chi è alle prime armi. Il motore, seppur di piccola cilindrata è brioso, posizione di guida molto comoda. Ottimi i consumi.
Ottima moto per neofiti. Il peso e la cavalleria contenuti la rendono un’ottima moto per chi inizia. Inoltre è molto comoda quindi se ci si vuole concedere un piccolo viaggetto non stanca. Gli unici difetti sono le vibrazioni oltre i 6000giri, ma per un 300 monocilindrico è anche normale, la forcella un po’ troppo morbida per l’uso su strada e sopratutto la scarsa protezione dall’aria del cupolino di serie, se si vuole fare molta strada a velocità un po’ più sostenute è consigliabile montare un parabrezza maggiorato. Per il resto nulla da dire, sempre affidabile e non mette mai in difficoltá.
Moto ideale per spendere poco e girare chilometri. anche in due si può trovare divertimento.