Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Come prima moto é eccezionale, probabilmente meglio delle altre 300 in circolazione. Con i suoi 34cv ci si diverte e si fa di tutto, anche in coppia, senza grossi problemi. Ottima in superstrada, nel misto stretto e in città. Ovviamente in autostrada, se caricata troppo, può soffrire un po', meglio mantenere i 110 orari.
Moto molto divertente con prestazioni di tutto rispetto nonostante il motore piccolo.
Linea accattivante da vera BMW, sempre molto ammirata dai motociclisti.
Buona moto di piccola cilindrata, senza pretese. Ottima per imparare o tornare in moto dopo tanti anni.
Ottima moto per chiunque si voglia avvicinare al mondo delle die ruote e per i neopatentati. Buona tenuta di strada, divertente da guidare, ottimo spunto e ripresa, concede anche di sbagliare marcia e fare ad esempio una serie di curve con una marcia in più rispetto a quella ideale, senza però perdere spunto e accelerazione in uscita.
Ottima moto per iniziare, leggera e facile da guidare, i consumi sono veramente ridotti.
Qualità BMW, non c’è niente da dire. Consumi ridotti ma in strada si fa valere. La piccola di bmw non è in fin dei conti così piccola. A malincuore la vendo. Se ne prenderà cura chi sarà il prossimo fortunato.
Ottimo motore considerata la cilindrata, mi ha veramente sorpreso. Consumi irrisori per una moto, da scooter.
Ottima per iniziare offroad.
Moto completa, bella e facile, perfetta come prima moto e per neopatentati, buon inizio per del touring a breve/ medio raggio.
Moto stupenda e molto reattiva nonostante la piccola cilindrata. Eccezionale in città nel traffico come anche su monti e tornanti. Non ha niente da invidiare alle più potenti e pesanti maxi enduro.