Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto facile e ben bilanciata, godevole anche in mezzo al traffico cittadino. In autostrada da sicurezza ed è precisa nelle traiettorie. A volerle trovare un difetto, qualche piccolo impuntamento del cambio tra seconda e terza anche in scalata.
Divertentissima, adatta a tutti gli utilizzi. Moto da enduro stradale ma adatta ad ogni utilizzo.
È ottima per corti e lunghi viaggi, cavalli perfetti, mai avuto noie, cambio solo per modello differente e più potente.
Comoda e spaziosa per due, merita però un parabrezza più ampio. Una volta in moto, il bicilindrico BMW piace per l'erogazione piena e corposa a qualunque regime: prontissimo a salire di giri da poco più di 2.000 giri, ha una “schiena” impressionante e allunga senza problemi.
Come da tradizione BMW la moto è semplice da usare anche in città negli spazi stretti; non scalda troppo durante i mesi estivi.
È perfetta come prima moto per fare lunghe uscite sia in autostrada che su strada statale, con un minimo di pratica si possono affrontare anche degli sterrati.
Moto veramente polivalente, eccellente e divertente per uso touring su strada, quanto su off medio/leggero, ma il peso abbastanza elevato e posizionato abbastanza in alto richiede un po' di cautela e mestiere, se si vuole spingere un po'. Motore gradevole, con un'erogazione ottima in off, non mette mai in difficoltà, veloce quanto basta su strada per la tipologia di mezzo e assolutamente non assetato in termini di consumi.
Sospensioni più che oneste anche senza le regolazioni elettroniche. Irrinunciabile (anche se costosetto) il display TFT 6.5", a mio avviso il più bello, funzionale e completo della categoria.
La Bmw f 850 gs si presenta come una enduro perfetta per l’off road, grazie anche alla sua ruota anteriore da 21 pollici e al suo motore sempre grintoso anche ai bassi, non disdegna affatto i viaggi un po’ più lunghi del weekend ma anche nell’uso cittadino si esprime al meglio in quanto è estremamente agile e facile da guidare.
È comoda e affidabile, il tft è tra i migliori disponibili a bordo di una moto ed è sempre visibile e facile da usare.
Le uniche pecche che ho riscontrato sono: la forcella, un po’ troppo cedevole (soprattutto nelle frenate più impegnative, e il cambio elettro assistito che funziona male con le marce basse. Insomma, nel complesso è una moto da 10⭐️ per la sua categoria.
Moto bellissima da guidare motore spinge forte capienza bauletti veramente ampia chiavi keyless per me un pò troppo alta, moto che si adatta ad ogni tipo di percorso.
Equilibrata! ottimo compromesso strada e fuoristrada. Ideale anche in coppia, ottima anche con i bagagli
La moto è ottima, ha una guidabilità eccellente, è agile anche nel traffico della città e per i lunghi viaggi è comoda, il motore ha una buona risposta, unica pecca i primi due rapporti troppo lunghi ma per il resto non riuscirei a trovare una pecca! l’assistenza bmw (ho fatto solo tagliandi) è eccellente, la componentistica della moto è di qualità!