Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto fantastica molto semplice da usare ideale anche per neofiti ma allo stesse tempo all'occorrenza pronta e potente. Motore molto elastico e ottimamente modulabile permette di viaggiare tranquillamente sia in modalità relax che in modalità sprint. Giocando con gli assetti diventa molto precisa negli inserimenti e stabile e ben piantata nelle uscite. Ottima per viaggiare in due.
Moto spettocolare, mi sono divertito un sacco con lei.
Molto comoda anche se sei una persona alta.
Usata in 2 per migliaia di kilometri e niente fatica.
Mot o dall'animo touring ma sportivo al momento opportuno.
Moto intelligente, comoda e costruita con cura dei dettagli e delle componenti, il motore Rotax è una roccia, affidabile e potente il giusto, la potenza è ben distribuita ai medi, manca di allungo, consuma pochissimo.
Bmw f800r, moto onesta molto versatile, che sia per uso cittadino quotidiano o per gite fuori porta nei weekend si adatta facilmente ai vari stili di guida, garantito da una ciclistica semplice ma efficace, specie dopo la revisione alla forcella, ora più sostenuta, a favore di un controllo e una frenata maggiore.
In città si comporta, all'occorrenza, come se fosse un grosso scooterone, ma come si apre la strada viene fuori tutta la bontà di un progetto riuscito,
Divertentissima ...
Buona strada
Moto perfetta per tutti facile da guidare, leggera adatta anche per ragazze donne.
La moto è affidabile, stabile ed adattissima ai viaggi a patto di tenere un'andatura diversa dai 130 km/h perchè è proprio a quel regime che si sentono più vibrazioni.
Ottima moto, comoda per viaggiare, pratica in città e nel traffico. Mai un problema. Consumi bassissimi. Consigliatissima per tutti.
Ottima in quanto ad agilità e prontezza di riflessi , unico difetto vibrazioni sul manubrio simili a quelle di un monocilindrico, ma in toto ottima moto , e rapporto qualità prezzo.
Una moto perfetta per la città e gite fuori porta, economica non mette mai in difficoltà, buona frenata e ottima distribuzione dei pesi. Difetti: Poca protezione aereodinamica e qualche vibrazione di troppo.... ma d'altronde è una nuda bicilindrica.
E' una moto affidabile, facile da guidare e divertente, inoltre la consiglio a tutti gli stili di guida.