Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ottima moto sia per l'utilizzo quotidiano, che per la gita domenicale fuoriporta.
Moto di facile utilizzo, molto leggera ed agile; ha la potenza necessaria per divertirsi, senza essere troppo impegnativa. Molto comoda anche con il secondo passeggero.
Moto ottima in tutte le situazioni, comoda per viaggiare anche in due persone per lunghi tragitti, vancanze o uscite domenicali.
Moto comoda che non disdegna un animo sportivo. Certo non è moto da pista, ma in strada si comporta in modo egregio. Sempre affidabile, comoda e fluida. Ci si può viaggiare comodamente in due ed è usabile tranquillamente nel quotidiano senza mai stancare.
Moto davvero impeccabile con ottimo rapporto qualità prezzo. ottimo compromesso tra moto per divertirsi con moto adatta a viaggi più o meno lunghi. dà soddisfazioni.
Moto agile e compatta dal peso contenuto, motore bicilindrico frontemarcia generoso da 87cv che spinge la moto oltre i 200km/h parco nei consumi ( circa 20/24 km/lt in uso urbano ) .
Moto duttile sia per uso urbano quotidiano che per lunghi viaggi.
Moto che si guida subito bene, facile e maneggevole, consumi ridotti, ma motore potente, adatta a guidatori esperti e non.
E' un ottimo mezzo. Leggero, potente e facile da guidare. Le prime marce sono un po' troppo lunghe per un corretto uso in città.
Moto molto valida per iniziare e anche per chi è già in moto da un po'; un giusto compromesso per girare divertendosi senza avere consumi esagerati.
Buone possibilità di configurazione per renderla una moto da viaggi, ovviamente non sullo stile GS, ma comunque molto molto valida.
Ottimo rapporto qualità prezzo, consumi praticamente da scooter.
BMW è una garanzia.
Moto facile da guidare e divertente su tutti i tipi di strada. Passeggero a suo agio. Versatile e potente il giusto.
Non le manca nulla sotto nessun punto di vista. Piacevole da guidare con un buon numero di cavalli, estremamente comoda e maneggevole.
Consigliatissima per motociclisti alle prime armi e per quelli che non cercano moto brutali.