Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ottima moto per neofiti e non. Affidabilissima, motore grintoso ciclistica perfetta un amore di moto.
Moto tuttofare consumi bassi maneggevole motore elastico gestibilissimo molti accessori da aggiungere ottima in citta come fuori una moto che a mio parere si può usare tutti i giorni
Moto Naked molto comoda anche per il passeggero. Divertente per tutti in quanto i cavalli, pur non essendo esagerati, si abbinano perfettamente al peso molto contenuto della moto.
Ideale anche per turismo. Paga solo la scarsa protezione dall'aria dopo i 100Km/h.
I consumi sono estremamente contenuti, anche con guida sportiva si fatica ad andare sotto i 20Km/lt.
Ho 62 anni e sono un motociclista esperto e credo che la F800R sia una moto decisamente riuscita. Facile da guidare , non troppo "aggressiva", elegante. Volendo trovare dei difetti direi che quello principale è la mancanza di sospensioni anteriori regolabili che limitano molto la possibilità di variare l'assetto di guida della moto. Ciò nonostante ti perdona qualche errore commesso nell'affrontare una curva ed il suo baricentro ti permette di piegarla anche a velocità relativamente contenute. E' decisamente una buona moto.
Moto decisamente precisa in curva con inserimenti veloci. La consiglio vivamente oltretutto per la comodità della sella.
moto semplice e divertente ideale per la città e per lunghi viaggi anche in coppia
Moto facile e divertente da guidare anche per chi acquista la moto per la prima volta, sportiva ma allo stesso tempo gradevole per i lunghi viaggi.
Maneggevole adatta a tutto! Buon motore, buona la ciclistica, divertente per la gita fuori porta! Meno adatta all’autostrada!
Grande bicilindrico, comodo in 2 per viaggi, leggera e maneggevole, si guida benissimo è leggera, bilanciata bene e con serbatoio dietro. L'unico neo, qualche cavallo in più avrebbe regalato più emozioni.
Bella e semplice da guidare, ma troppo costosa nella manutenzione ufficiale. Motore potente, ma docile e senza mai brusche reazioni