Recensioni Betamotor RR 50 Enduro (2011 - 18)

• luca.balsamoktmsx85_5876497944
    di luca.balsamoktmsx85_5876497944 11 agosto 2023
    Moto bellissima, affidabile facile da fare manutenzione consuma poco perfetta per i principianti. [leggi tutto]
  • bagnara07apple
    di bagnara07apple 26 giugno 2023
    Moto che va veramente forte, ma anche comoda da usare per un lungo tratto, non ha quasi mai bisogno ... [leggi tutto]
    Moto che va veramente forte, ma anche comoda da usare per un lungo tratto, non ha quasi mai bisogno di assistenza.
  • davide.eccher
    Beta rr50 Betamotor RR 50 Enduro (2011 - 18)
    di davide.eccher 28 marzo 2021
    La migliore enduro 50 cc mai esistita. Nessun problema mai e dico mai. [leggi tutto]
    La migliore enduro 50 cc mai esistita. Nessun problema mai e dico mai.
  • Pietro Malinverni
    RR 50 Betamotor RR 50 Enduro (2011 - 18)
    di Pietro Malinverni 19 dicembre 2020
    Moto perfetta per ragazzi alle prime esperienze in enduro, ottimo il livello di finiture e forcelle. [leggi tutto]
  • guido.armando
    Betamotor RR 50 Enduro Betamotor RR 50 Enduro (2011 - 18)
    di guido.armando 2 ottobre 2020
    Costruita con cura ed all'altezza delle aspettative. Freni un po' debolucci. Sospensioni di qualità,impianto elettrico scarso.
  • grassimas
    Betino Betamotor RR 50 Enduro (2011 - 18)
    di grassimas 3 novembre 2019
    Motore per ragazzini alle prime armi bello e accattivante, ma allo stesso tempo aggressivo [leggi tutto]
  • jacopotheswimmer
    Beta RR enduro 50 Betamotor RR 50 Enduro (2011 - 18)
    di jacopotheswimmer 22 settembre 2019
    Ottima moto considerando la cilindrata. Perfetta per enduro [leggi tutto]
    Ottima moto considerando la cilindrata. Perfetta per enduro
  • VolvoV40*
    Moto 50 Betamotor RR 50 Enduro (2011 - 18)
    di VolvoV40* 4 novembre 2017
    Essendo stata la prima moto, l’ho trovata facile da guidare e mantenere. Nonnrichiedeva eccessiva manutenzione e in due anni ha dato veramente pochi problemi.
  • taddeoleo
    possessore di questa moto Betamotor RR 50 Enduro (2011 - 18)
    di taddeoleo 23 luglio 2017
    niente male come 50cc [leggi tutto]
    niente male come 50cc
  • officinamarino
    Betamotor RR Enduro 50 Betamotor RR 50 Enduro (2011 - 18)
    di officinamarino 25 aprile 2017
    Ottima moto per avvicinarsi all'enduro con costi di manutenzione e ricambi contenuti, per la versione base, se si vuole pretendere di più serve la versione factory.
  • dali_la
    Beta rr 50 Betamotor RR 50 Enduro (2011 - 18)
    di dali_la 16 gennaio 2017
    Come è fatta È una moto snella e veloce. Come va La moto va bene, è divertente da guidare e come cinquantino da soddisfazioni. Cosa mi piace Le prestazioni e i consumi, danno soddisfazioni e per ragazzi giovani senza molta esperienza è ottima. Cosa cambierei Il serbatoio perché troppo piccolo e le forcelle.
  • Vittorio.Pozzoli
    di Vittorio.Pozzoli 14 dicembre 2014
    Cosa mi piace Buone condizioni. Cosa cambierei Alcune plastiche graffiate. [leggi tutto]
    Cosa mi piace Buone condizioni. Cosa cambierei Alcune plastiche graffiate.
  • marmot8271
    di marmot8271 6 luglio 2014
    Cosa mi piace Moto utilizzabile anche sterrati non impegnativi, ottimo compromesso fra prezzo e prestazioni. Ottima assistenza tecnica e reperibilità pezzi di ricambio. Cosa cambierei Migliorabili plastiche e parafango anteriore.
  • angelo .cavenago
    di angelo .cavenago 28 giugno 2014
    Cosa mi piace Leggera e maneggevole ottima per imparare. Cosa cambierei Cambio non molto preciso. [leggi tutto]
  • Niccolò.Catarzi
    di Niccolò.Catarzi 13 ottobre 2013
    Cosa mi piace Grande accellerazione e tenuta di strada. Cosa cambierei Moto con molta accellerazione bisogna fare attenzione.

Betamotor RR 50

Betamotor RR 50 Betamotor