Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Una moto "strana" e molto sottovalutata ma in grado, alla giusta andatura, di affrontare percorsi anche impegnativi.
Avendole guidate posso dire che, più che ogni altra cosa, la sua guida somiglia a quelle delle moto da Regolarità degli anni '60/'70 ... come se avessero replicato una vecchia CZ o una Jawa 350.
Moto dual sport on/off leggera e scattante Cv 35.
Abs disinseribile.
Non ha nulla a che fare con le "fuori strada impegnative " , bassa , leggera , potente il giusto per portarti ovunque ,ma senza darti limiti se non il "buon senso ". Ti permette anche dei trasferimenti di medio raggio , per poi "visitare " strade più impegnative . Parte sempre , consuma poco ......ma se vuoi fare impennate o altre esibizioni da crossista.....non fà per lei .
Moto facile da guidare adatta a tutti anche per la prima esperienza .
Bassi consumi e ridotta manutenzione
È un' ottima moto tuttofare, dal giro in fuoristrada a un medio giro con le valigie
Una moto che da tante soddisfazioni. Qualità prezzo devo dire che è una moto maneggevole e molto comoda, affronta bene sia sterrato che su strada dando la massima capacità di guida. Una moto consigliata sia per esperti che principianti che da tante soddisfazioni sia su sterrato che strada.
moto ottima fattura e buonissima guidabilità la cambio solo per passaggio a morto di altra categoria
Moto perfetta per andare nei boschi. Motore dolcissimo e indistruttibile. È un trattore. Ottima per fuoristrada e per la città.
Divertentissima leggera e si arrampica ovunque.
La classica moto alpinismo ha solo forse un difetto che ha il telaio posteriore troppo fragile, la mia non ha mai avuto problemi ma altre si.
Moto affidabile, divertente ed economica. Ottima anche in città oltre che in offroad.