Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Perfetta per approcciarsi all'off road in modo semplice e poco dispendioso con una moto che definirei "imbarazzante" nella sua semplicità meccanica. Poca elettronica e fronzoli ne fanno un mezzo eccezionale con un motore (Quello del DR) praticamente inarrestabile. Occhio solo ai ricambi, del propulsore si trova tutto come da buona giapponese ma i pezzi specifici iniziano a scarseggiare quindi consiglio di individuare ricambisti forniti e competenti. Se dovete cercarne una consiglio una prima serie, più scarna delle ultime ma sicuramente meno soggetta a noie elettroniche con la strumentazione.
Facile e divertente. Ottima moto per chi inizia e per chi intende fare fuoristrada a livello turistico.
Leggera, facile da guidare e soprattutto affidabilissima!
Ottima moto per fare un po’ di strada e un po’ di fuori strada non estremo .
Consumi eccezionali 30 km/l
Meccanica ottima. Qualità materiali non top di gamma ma accettabili. Molto facile da guidare . Forse sterzo con poco angolo .
Valida come entry level. Ottimo motore. Peccato per il resto. Qualità costruttiva mediocre e materiale tendenzialmente di bassa qualità. Grande pecca ammortizzatori anteriori non regolabili, buoni su asfalto ma su sterrato fanno vedere tutti i loro limiti. Se i freni fossero più potenti sarebbe una bella cosa.
Molto buona per fuoristrada turistico, per trasferimenti stradali un pò rigida e limita la possibilità di trasferimenti.
Una moto fantastica se interpretata per come è stata progettata.
Ti permette di fare un giro con le specialistiche sulle mulattiattiere ,a fare l'evento adventouring di più giorni, ad usarla come scooter in città.
Una moto versatile al 100% sia in strada che in fuoristrada.
Si potrebbero montare anche pneumatici puramente stradali e diventerebbe un ottimo motard.
Motore perfetto.
Ottima moto per moto alpinismo. Facile e divertente da guidare e non necessita di molta manutenzione.
Leggera, potente quanto basta, facile. Arrampica con estrema facilità, su strada buoni i freni e poco trasferimento di carico, una moto tuttofare.
si chiama ALP e mai un nome è stato piu azzeccato.
se vuoi farti delle escursioni in montagna, questa moto è l'ideale.
leggera il giusto, comoda il giusto. Potenza adeguata per passeggiate
ciclistica agile.
sospensioni migliorabili, ma per il prezzo sono adeguate