Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto perfetta per andare nei boschi. Motore dolcissimo e indistruttibile. È un trattore. Ottima per fuoristrada e per la città.
Divertentissima leggera e si arrampica ovunque.
La classica moto alpinismo ha solo forse un difetto che ha il telaio posteriore troppo fragile, la mia non ha mai avuto problemi ma altre si.
Perfetta per approcciarsi all'off road in modo semplice e poco dispendioso con una moto che definirei "imbarazzante" nella sua semplicità meccanica. Poca elettronica e fronzoli ne fanno un mezzo eccezionale con un motore (Quello del DR) praticamente inarrestabile. Occhio solo ai ricambi, del propulsore si trova tutto come da buona giapponese ma i pezzi specifici iniziano a scarseggiare quindi consiglio di individuare ricambisti forniti e competenti. Se dovete cercarne una consiglio una prima serie, più scarna delle ultime ma sicuramente meno soggetta a noie elettroniche con la strumentazione.
Facile e divertente. Ottima moto per chi inizia e per chi intende fare fuoristrada a livello turistico.
Leggera, facile da guidare e soprattutto affidabilissima!
Molto buona per fuoristrada turistico, per trasferimenti stradali un pò rigida e limita la possibilità di trasferimenti.
Pratica e robusta fuoristrada, adatta soprattutto su percorsi montani, tortuosi ed impegnativi ma senza ostacoli da competizione. Se la cava ottimamente anche su strade urbane asfaltate o lastricate anche con sanpietrini o ciotoli, grazie alle buone sospensioni ad ampia corsa. Motore resistente, elastico e ben raffreddato, non brilla per accelerazioni brucianti, ma se la cava in tutte le situazioni e consuma poca benzina. Rumore allo scarico pieno, ma non fastidioso e consono ai limiti di Legge. Telaio snello ma robusto, ben verniciato. Accessori in materiale plastico resistente. Comandi razionali ed efficienti.
Moto godibile in un uso quotidiano nel raggio dei 50-70km, su strade statali o minori, godibilissima su strade di montagna, asfaltate o sterrate, che si manovra come fosse una bicicletta, ma con una propulsione sempre pronta da 0 a 90km/h.
Consumi mai al di sotto dei 25km/l, per quanto uno possa spremerla, tanto in off quanto su asfalto.
Manutenzione parca ed economica, alla portata di tutti.
Moto molto divertente sia in strada che in sterrato consumi bassissimi posizione comoda di guida.
Moto perfetta e versatile al 100% giusta per fare i piccoli viaggetti in due persone per un'uscita fuori porta
Motore a 6 marce tutto fare, in strada e fuoristrada...per quel che costa non ci sono rivali..ma anche senza considerare il costo, non c'è nulla di simile sul mercato.