Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
moto ottima fattura e buonissima guidabilità la cambio solo per passaggio a morto di altra categoria
Rappresenta il mezzo perfetto per chi, un tempo smanettone, abituato a sollevare fontane di terra, desidera continuare a godere per del vero fuoristrada a ritmi più rilassati, potendo anche dirigere lo sguardo a destra e sinistra per ammirare i paesaggi o i boschi intorno a lui; la moto non ha limiti oggettivi relativi alla tipologia del percorso, il motore estremamente elastico, quasi trialistico, permette di salire ovunque, pietraie e sentieri sono il suo terreno ideale, non disdegnando sugli stradoni tagliafuoco anche dei soddisfacenti allunghi. Incredibilmente adatta anche (come ho fatto più volte), alla compagnia del passeggero, con il quale si riescono a fare anche sentieri di un certo impegno (limitando, ovviamente di molto la velocità di percorrenza). In conclusione direi indirizzata a persone dai 40 ai 70 anni (io ne ho 67) e non la vendo.
si chiama ALP e mai un nome è stato piu azzeccato.
se vuoi farti delle escursioni in montagna, questa moto è l'ideale.
leggera il giusto, comoda il giusto. Potenza adeguata per passeggiate
ciclistica agile.
sospensioni migliorabili, ma per il prezzo sono adeguate
Moto facile da guidare non troppo impegnativa, nel fuori strada sale dappertutto (un' autentica capretta), motore con buona coppia molto progressivo fruibile già ai bassi giri e di facile manutenzione.
Ottima moto tutto fare, molto parca nei consumi e divertente da guidare. Il motore è un mulo.
Anche nelle sospensioni....indispensabile un ohnlins al posteriore....Dopo diventa davvero una moto molto divertente e poco impegnativa
Ottima moto per commuter cittadino e per fuoristrada, non molto per gite fuori porta a lungo raggio e per turismo.
Moto facile, divertente, agile, nel complesso economica, ideale nel misto stretto delle provinciali e statali di montagna e per i giri turistici a corto e medio raggio.
Se acquistata nell'ottica del segmento che rappresenta risulta di ottimo livello, non c'è da aspettarsi prestazioni equiparabili a moto enduro gara o meno ancora da trial ma ripeto è ottima come moto da svago per uso generico.
Cosa mi piace
Leggerezza, maneggevolezza, consumi ridotti.
Cosa cambierei
Sospensioni.