Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto affidabile, divertente ed economica. Ottima anche in città oltre che in offroad.
Fà un pò di tutto senza eccellere in nulla.Vengo dal mondo del trial che ho ancora in garage, cercavo qualcosa di targato che mi permettesse di fare un minimo di spostamento, ho preso un alp 4.0 del 2012...non è un enduro, non è un trial, non è una scrambler, diciamo che è una moto che ti permette di fare un pò di tutto senza eccellere in nulla, consumi irrisori ( almeno 25/litro) autonomia ottima, motore godibile e abbastanza vigoroso quando si apre il gas, sospensioni discrete, il peso si sente soprattutto all anteriore, forse quella migliore per motoalpinismo è la 200 ma sicuramente mancherà un pò di motore, per il momento soddisfatto
Moto versatile e divertente sia su strada che off, non adatta ad un uso estremo ma se la cava ovunque. Motore infinito, finiture italiane, nel bene e nel male
Ho ricevuto in dono questa moto per usarla in montagna.
Quelle poche volte che ho potuto usarla mi sono trovato molto bene.
Una coppia bassa molto utile su per i sentieri.
Valida come entry level. Ottimo motore. Peccato per il resto. Qualità costruttiva mediocre e materiale tendenzialmente di bassa qualità. Grande pecca ammortizzatori anteriori non regolabili, buoni su asfalto ma su sterrato fanno vedere tutti i loro limiti. Se i freni fossero più potenti sarebbe una bella cosa.
Una moto fantastica se interpretata per come è stata progettata.
Ti permette di fare un giro con le specialistiche sulle mulattiattiere ,a fare l'evento adventouring di più giorni, ad usarla come scooter in città.
Una moto versatile al 100% sia in strada che in fuoristrada.
Si potrebbero montare anche pneumatici puramente stradali e diventerebbe un ottimo motard.
Motore perfetto.
Ottima moto per moto alpinismo. Facile e divertente da guidare e non necessita di molta manutenzione.
Leggera, potente quanto basta, facile. Arrampica con estrema facilità, su strada buoni i freni e poco trasferimento di carico, una moto tuttofare.
Una moto per tutte le occasioni, giri in città fuori porta escursioni, economica e di facile gestione per tutti.
Basta nn aver tanta fretta.