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Moto che fa i 28 con 1 litro,non è un fulmine, ma è un mulo,adatta in città ma il meglio di se lo da nei boschi, ha il vantaggio di essere leggera rispetto al 450,,se ti trovi in difficoltà la sposti di peso. Motore Suzuki stracollaudato.
Ho cambiato molte moto ma il primo amore non si scorda mai... Dopo aver provato a passare alle enduro puro di media cilindrata sono ritornato sui miei passi! Perché quello che fai con questa “piccola” Beta Alp nn lo fai con nessun altra! Mentre quello che fai con le altre lo puoi fare anche con questa!
Moto molto facile e parca nei consumi come nei costi di manutenzione; con la quale si può affrontare il fuoristrada ma anche le strade normali; molto agile e leggera, permette di manovrare in sicurezza.
Nel mio caso specifico la moto è stata acquistata per fare motoalpinismo e da questo punto di vista non ha rivali a parità di prezzo. Il motore è "fiacco" e ciò costituisce uno dei suoi maggiori pregi. Non sembri un controsenso: proprio l'erogazione dolce ti tira fuori dai guai senza perdite di aderenza e con la trazione ideale. E' il classico "mulo" ed il consumo bassissimo garantisce autonomia per una giornata di pietraie e affini. Meriterebbe, a mio avviso, un reparto sospensioni migliore perché quelle di serie tendono a perdere sostegno in tempi brevi nell'uso anche turistico in fuoristrada impegnativo.
Agile, versatile, facile. Una moto perfetta tra i boschi come in città. Le sue doti principali il baricentro basso e la manegevolezza, fanno sì che in qualsiasi situazione il comportamento sia sempre intuibile. Non è una bomba di potenza in autostrada, ma la sua vocazione fuoristradistica pura la rende perfetta anche in città, nel traffico come tra marciapiedi.
Il motore è uno dei più affidabili Suzuki di tutti i tempi, e si trova infatti applicato nelle moto di tutto il mondo, dall’Asia al Sudamerica. La messa in moto, oltre che elettrica, è anche a pedale, una dettaglio prezioso e sempre più raro, a conferma della sua natura fuoristradistica.
Un ibrido: va bene in offroad, va bene in città... Ci vai al lavoro, e torni a casa passando per il sentiero. Ammortizzatore posteriore fa pena, freno anteriore spugnoso e poco potente.
Leggera e divertente. Silenziosa e consuma poco.
Motore collaudato e dai consumi irrisori, manutenzione semplice alla portata di tutti, facile da usare e piuttosto leggera. Moto molto divertente a tutte le età.
Ottima moto per motoalpinismo , facile da usare, ideale per persone alla prima esperienza con le 2 ruote tassellate. Motore docile e con erogazione lineare.
Posseduta da molti anni ( prima possedevo il modello precedente e prima ancora avevo quella derivata dal trial) mi ha sempre dato grandi soddisfazioni. Pur avendo un motore poco potente ma robustissimo mi ha portato dovunque sia in strada sia in fuoristrada.
Moto estremamente valida,motore affidabile e frenata sicura.Perfetta per l'uso cittadino su strada ma adatta anche sui giretti in strade bianche