Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ottima moto fuori dal comune, ideale per passeggiate e per giri nei boschi a funghi.
Motore affidabile carburatore di difficile regolazione mono ammortizzatore originale insufficiente, consumi contenuti, sella scomoda per il resto tutto ok
Agile, versatile, facile. Una moto perfetta tra i boschi come in città. Le sue doti principali il baricentro basso e la manegevolezza, fanno sì che in qualsiasi situazione il comportamento sia sempre intuibile. Non è una bomba di potenza in autostrada, ma la sua vocazione fuoristradistica pura la rende perfetta anche in città, nel traffico come tra marciapiedi.
Il motore è uno dei più affidabili Suzuki di tutti i tempi, e si trova infatti applicato nelle moto di tutto il mondo, dall’Asia al Sudamerica. La messa in moto, oltre che elettrica, è anche a pedale, una dettaglio prezioso e sempre più raro, a conferma della sua natura fuoristradistica.
Cosa mi piace
Trazione ai bassi regimi e ripresa.
Cosa cambierei
Velocità massima 90 kmh.
Cosa mi piace
Maneggevole e versatile.
Cosa cambierei
Poco motore impianto elettrico sospensioni anteriori.
Cosa mi piace
Facile da guidare non si ferma davanti a nulla omologata per due.
Cosa cambierei
Sospenzioni troppo morbide.
Cosa mi piace
Poca manutenzione, leggera e agile come una bicicletta, divertente e inarrestabile... neve fango e pioggia non si ferma mai !!!
Cosa cambierei
Cambio duro...
Cosa mi piace
Consuma pochissimo 30 km litro leggerissima 100 kg possibilita di smontare sella e scocca per fuoristrada spinto, moto molto divertente.
Cosa cambierei
Motore poco potente.