Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
È una moto leggera, pratica per fare le strade sterrate tutta in versione originale.
Moto ideale per chi si vuole avvicinare al fuori strada, essendo molto leggera e con una potenza moderata.
Motore Suzuki 4t molto parco nei consumi, leggera ed agile, quasi paragonabile ad un trial.
Moto molto economica e resistente praticamente a tutto affidabile tranquilla, non per corridori o amanti alte velocità, non ha rivali per escursionismo.
Maneggevole come una bici, la facilità è il suo punto forte. Non adatta a fuoristrada veloce per limiti di sospensioni, ma ti porta ovunque se non vuoi correre. In città assorbe tutte le buche delle strade malconce senza farti venire mal di schiena. Consumi molto bassi, buona per divertirsi e muoversi senza difficoltà ovunque.
Moto che fa i 28 con 1 litro,non è un fulmine, ma è un mulo,adatta in città ma il meglio di se lo da nei boschi, ha il vantaggio di essere leggera rispetto al 450,,se ti trovi in difficoltà la sposti di peso. Motore Suzuki stracollaudato.
Moto molto facile e parca nei consumi come nei costi di manutenzione; con la quale si può affrontare il fuoristrada ma anche le strade normali; molto agile e leggera, permette di manovrare in sicurezza.
Motore collaudato e dai consumi irrisori, manutenzione semplice alla portata di tutti, facile da usare e piuttosto leggera. Moto molto divertente a tutte le età.
Moto comoda per un utilizzo tranquillo in campagna. Motore con un tiro incredibile in salita, si arrampica quasi come un trial.
Come è fatta
Perfetta per escursioni in quota e per brevi percorsi stradali.
Come va
Meglio di così non avrei potuto scegliere.
Cosa mi piace
Silenziosa ed elastica ai bassi regimi.
Cosa cambierei
Il tappo della benzina quando il serbatoio è stracolmo e sei in forte salita permette l'uscita di qualche goccia di benzina, metterei un tappo con una cannetta per eventuali scarichi di "gocce" di carburante; per il resto mai problemi.