Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto da passeggiata con eccellente rapporto qualità- prezzo. Un pò pesante e più adatta a persone alte.
Grande moto. Stradista pura. Ottimi consumi. Grande tenuta di strada. Ottima riparazione dal vento.
Sono veramente stupito! Come sono riusciti nell'intento di progettare e realizzare una moto monocilindrica così pesante?
È una moto che consiglio a chi non vuole un bolide di potenza tra le gambe, ma comunque un mezzo super onesto in relazione al rapporto qualità/prezzo. È un po' pesante per le manovre da fermo, ma credo sia il suo unico neo insieme a un minimo di vibrazioni quando tirata al massimo (160km/h) nelle tratte a lungo raggio. La mia compagna sta super comoda dietro e abbiamo fatto qualche viaggetto non troppo lungo 200/300km (viaggi lunghi non commento perchè non mi è mai capitato di farne). Utilissima la porta usb di serie: io la uso per caricare il telefono e usarlo come navigatore.
Eccellente perciò prezzo e per la motoristica. Consumi bassi.
La moto per il poco tempo di utilizzo, circa un mese, adesso sono 3 settimane che è da concessionario causa un difetto che non viene risolto. Benelli non mi sta supportando in nulla anzi ogni settimana dice di cambiare un componente, ma la moto continua ad avere problemi. Mi auguro di poter riprendere la moto il prima possibile in modo da poter fare una recensione.
Il riferimento della categoria per rapporto qualità prezzo. Per questo la più venduta in Italia.
Investimento più sbagliato della vita. Moto pesantissima, motore inesistente, a 120 km orari vibrazioni presenti alle pedane e allo sterzo, motore scalda tantissimo. Faticoso anche fare un sorpasso. Impossibile da guidare con la semplice scarpa per via del calore. Voi dite cosa pretendi con 6000 euro, io dico meglio una moto di seconda mano con 15000/20 km che questa. Si è la moto più venduta , ma chiedetevi perchè ce ne sono tantissime in vendita con pochissimi km e con pochi mesi di vita. Io lho venduta dopo 1800 km e due mesi di vita. Chiedo scusa a benelli perche non è mio vizio criticare le cose altrui, mi sono trovato male. Esteticamente nulla da dire. Ci vorrebbero almeno 30 cv in più.
Ideale per chi non ha troppe pretese e vuole godersi la comodita' di un crossover al costo di uno scooter.
Qualità prezzo imbattibile