Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto adatta per principianti anche se ha la sella un po' alta (per toccare terra occorre essere alti almeno 1,75 cm) e peso un po' eccessivo per gli spostamenti da fermo.
Motore con 47 cv , si guida con patente A2, velocità massima 175 km orari.
Serbatoio da 10L permette un' autonomia di circa 230 km.
Buon motore, risponde sempre bene. Sospensioni un pò secche, ma il prezzo è basso e non si può pretendere. Si gira bene sia da soli sia in coppia; sui colli si sale con calma e con piacere, avendo il 19 anteriore bisogna lasciar scorrere la moto senza pretese di pieghe ma si pennellano tutte le curve. Moto sincera che ti perdona tutto e con una linea senza tempo.
Moto da 500cc, 48 cv e 35 kw, si guida con l'A2 ed è quindi perfetta come prima moto o per chi vuole una moto non troppo potente ma comunque divertente.
Il motore bicilindrico la rende divertentissima e molto dolce sulle curve e sui tornanti, non troppo potente ma comunque grintoso ai bassi.
Punto forte l'impostazione di guida super comoda e l'estetica molto elegante ma anche aggressiva.
Leggera e molto manovrabile, perfetta per neopatentati o per chi è passato da scooter a moto.
Il motore gira sempre bene, spinge già dai bassi e presenta un elasticità sorprendente, perdonando parecchi errori ai più inesperti. Dai 6000 giri in su perde qualcosina, ma resta valido nell' allungo. Voto 8 Freni ottimi, modulabili e potenti. Forse se affaticati, ma ce ne vuole..., l anteriore diventa un po' spugnoso, ma resta sempre efficiente.
Il telaio è molto ben fatto. Moto sincera e stabile, nonostante l anteriore da 19 si mette bene in curva e permette pieghe sorprendenti. Meno bene l ammortizzatore posteriore un po' troppo duro sullo sconnesso. Ma è regolabile...
Impianto elettrico semplice. Nulla da dire sulla parte centralina, blocchetti ecc. Peccato per il faro anteriore, davvero debole. Assistenza buona. Casa madre presente e buona rete di concessionari. Basta solo trovare quello più vicino.
Moto sicuramente perfetta per chi si avvicina per la prima volta alle 2 ruote. Il motore e tranquillo e regolare, la guida è piacevole e la moto risulta maneggevole. I freni e la luce frontale sono da rivedere. Consigliata per brevi viaggi, a mio avviso la sella e molto scomoda e dopo un pò tende a far male il sedere.
Ottima tenuta di strada. Motore molto elastico. Buona frenata. Ottima maneggevolezza. Ottima per neopatentati. Il peso è sotto i 190 kg ed il bilanciamento è ottimo. Ha una discreta velocità.
Ottima maneggevolezza. Ottima per neopatentati. Consiglio a chi ha conseguito la patente A2. Si comporta davvero bene.
Bella moto, stabile e comoda anche per viaggi lunghi. Motore molto elastico, buona frenata. La vendo perché purtroppo ho un serio problema di schiena.
Ottima tenuta di strada, la manovrabilità è ottima, il peso è sotto i 200 kg ed il bilanciamento è ottimo. Ha una discreta velocità.