Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Motore ottimo tenuta di strada perfetta vibrazioni nella norma per il tipo di moto ottime
recensioni viaggio più lungo Livorno Abetone è un piacere affrontare le curve
Benelli imperiale grande moto......moto da tenere come soprammobile, con sospensioni di legno freni inesistenti telaio che si arrugginisce e pezzi che cadono mentre viaggi... ma ha anche dei difetti...
Poca spesa massima resa, anche se per brevi tragitti la moto si è comportata benissimo, chiaro e una moto da passeggio!!!
Moto piacevole per chi vuole viaggiare tranquillo e godere del panorama. Scordatevi le autostrade, ma con i suoi 21 cavalli e con la coppia che ha, vi porterà in cima a tutti i passi alpini. Senza fretta, ma in maniera piacevole.
Bella moto,
facile da portare, divertente, per giri spensierati, si guida con grande facilità ottimo sound, come tutte le monocilindriche.
Bellissima. Ottimo motore. Piacevole da guidare e da guardare. Servizio di assistenza molto capillare e professionale. Moto consigliata a chiunque.
La Benelli imperiale è molto comoda sopratutto per chi come me e alle sue prime esperienze in moto.
Maneggevole, leggera e un ottimo rapporto qualità prezzo. E consumi veramente ridotti. La consiglio.
La moto ideale per passeggiate tranquille a contatto con la natura. Motore infaticabile.
Freno anteriore super. Sospensioni posteriori un po' rigidi sullo sconnesso.
Unico difetto trovato sospensione posteriore rigida ,a breve la cambio trovato su forum chi le ha cambiate costano 89 euro.
Stremamente positiva assistenza, primo tagliando pagato 98 euro più economico di così si muore, consumi ...se proprio ti va male perché tanto traffico fai i 30 se sei in provinciale velocità costante 80/90 velocità mi godo il viaggio ....udite udite siamo suoi 40 andato al mare 300 km e mi sono fermato perché pensavo galleggiante rotto fatto i 42...vero velocità quasi da lumaca ma c'era limite da 70 a 90 perciò chi se ne frega
Moto rifatta sullo stile vintage, buona per chi non vuole correre ma girovagare in tranquillità, un po’ pesante ma andando non si sente il peso.