Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto rifatta sullo stile vintage, buona per chi non vuole correre ma girovagare in tranquillità, un po’ pesante ma andando non si sente il peso.
Moto relax. Sono molto entusiasta di questa moto la cedo solamente x problemi familiari. Ottima per un primo approccio facile da guidare, è una guida rilassante certamente non da troppe pretese sulla resa.
Dopo anni di moto di grossa cilindrata ho voluto una moto piccola e facile giusto per fare il tragitto casa lavoro. Esteticamente è gradevole e la qualità costruttiva in relazione al prezzo è buona. Sospensioni da rivedere, forcella anteriore troppo cedevole e quelle posteriori con una corsa troppo breve e rigide. Motore docile ma tutto sommato piacevole. Freni deboli, faticano a aellentare la moto che non è una piuma. In conclusione una moto economica senza pretese che va bene se usata con il giusto spirito: tanta tanta calma.
Molto divertente e facile da usare. Consumi assai ridotti fino a 35 km con un litro.
Moto bella per chi si vuole fare dei viaggi tranquilli, un mulo instancabile, a modo suo divertente, e che non ti mette mai in difficoltà. Ottima come prima moto.
Moto semplice, economica. Il motore e' brillante in relazione alla potenza erogata. Facile e ragionevolmente comoda. Sospensioni posteriori dalla corsa troppo ridotta e estremamente rigide.
Moto perfetta e completa di ogni accessorio, ottima per viaggi e molto comoda.
Ottimo prezzo. Qualità prezzo eccellente. Tradizione ed eleganza. Bella, unica, semplice!
Ottima moto per approcciarsi a moto col cambio manuale e per fare passeggiate rilassanti.
Moto molto versatile, comoda. Costi di esercizio molto contenuti. Perfetta per uso in città’ e fuori città’. Originale e agile.