Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Per me è una moto da passeggio e nulla più. Fantastica per girare sulle colline intorno a casa. Ti godi il paesaggio, accompagnato da quel lento e piacevolissimo pistonare da moto anni 50. In questo senso lo consiglio a chi cerca questi piccoli ma insostituibili piaceri.
Una signora da passeggio. Docile in movimento per le passeggiate sul mare e in montagna a passo lento. Si fa amare per la sua eleganza vintage.
Un'ottima moto con consumi bassissimi, perfetta per le gite fuori porta e non solo, gli metti la benzina e lei va!
Moto da passeggio,comoda,se non hai fretta arriva ovunque. Poche pretese avendo pochi cv,consumi da 50 cc.
Perchè cercare moto d'epoca? Sembra di ritornare agli anni '60, ma senza i problemi di affidabilità delle moto di allora e con molto comfort in più. Il flat-flat del monocilindrico, una sella con le molle, freni a disco, avviamento elettrico e consumi irrisori. Oltre alla strada, si ha agio di ammirare il panorama circostante. Altro modo di andare in moto rispetto ai levigatori di saponette sempre attenti ai click di regolazione delle sospensioni.
Una bella moto, comoda e maneggevole per l'uso cittadino, la classica moto che puoi tirare fuori anche per andare a prendere un caffè al bar, ma nello stesso tempo una moto che puoi usare per i tuoi giri fuori città, molto comoda, ha un bel tiro in montagna, naturalmente non per smanettoni, ma per chi si vuole godere il piacere di andare in moto. Per chi è alle prime esperienze è ottima perchè non ha un peso eccessivo.
Moto molto affidabile, costi manutenzione bassi, consumi bassi.
Moto tranquilla, senza grosse pretese ma comunque non gli manca nulla. È un piacere andarci in giro...da provare.
Rimarrete incredibilmente sorpresi...!!
Moto leggera e dai consumi contenuti, ottimo sito per la vendita dei mezzi.
Bellissima moto molto retro motore sufficientemente potente per divertirsi fuori porta/brevi tragitti. La raccomando come prima moto.