Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Come prima moto è molto bella, ai può imparare a guidare ,affidabile , pratica, relativamente leggera
BN 125 nera con dettagli rossi – leggera, maneggevole e dal design sportivo elegante. Sempre tagliandata e curata, pronta a offrire guida sicura e divertente. Attualmente ferma, basta ricaricare la batteria e sarà subito pronta a partire. Ideale per chi cerca stile, praticità e affidabilità.
Ottima moto con stile italiano. Molto facile e divertente. Ovviamente la potenza è giustamente limitata a quello che è un 125 per patente A1 ma la sensazione di guida è molto piacevole e la moto è super maneggevole .
C’è di meglio...Ho posseduto questo 125 che ho guidato per due anni. Ok uso cittadino ma non mi ha mai trasmesso il brivido che accendesse la passione motociclistica (che ha poi acceso la mia prima moto “vera”).
design è il punto di forza, motore morto anche per essere un 125.
consumi da non credere, veramente si possono fare 100 km con 2/3 litri di benzina.
Non la consiglierei, non avere l’ abs è veramente grave.
Consiglio il voge 125 che ha più motore, abs e un estetica più accattivante per 300 euro in più…
Moto comoda per la vita quotidiana, design sportivo e molto piacevole da guidare molto consigliata come prima moto
Moto molto affidabile e piacevole da guidare. Ottima qualità costruttiva per la categoria. Motore reattivo, freni sicuri, sospensioni comode anche su tratti dissestati. Impianto elettrico sempre funzionante e assistenza rapida e disponibile. Esperienza complessivamente molto positiva.
Moto bellissima, comoda, robusta, maneggevole, elegante adatta a ragazzi e ragazze.
La Benelli BN 125 è senza dubbio una delle migliori moto nella categoria delle 125cc. Elegante, aggressiva e sorprendentemente ben costruita per il prezzo, si presenta come una scelta ideale per i neofiti e non solo.
moto ottima per la patente A1 e per ragazzi giovani, moto molto leggera alla guida e manovrabile, molto efficiente anche in città.
Benelli bn125 adatta come prima moto per principianti, potenza limitata compensata con la leggerezza del mezzo, rimanendo molto agile.