Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto per principianti ottima. Ho preso questa moto come prima, per fare esperienza è ottima. Il cambio perdona tantissimo quando cambi marcia presto/tardi.
Per chi è alle prime armi dico che è ottima, sia come prezzo che altro.
Ottima moto per principianti e neopatentati.
Ottima maneggevolezza.
Consumi bassi.
Stile accattivante e comoda
Moto Benelli bn 125 comodo per girare in città, design sportivo, sospensioni di alto livello, buona tenuta su strada.
Personale come prima moto, molto bella e divertente, unico difetto, ma legioni allo stesso tempo, per la prospettiva futura di cambio per aumentare la cilindrata è il peso.
Essendo che non è leggerissima come altri 125 in commercio, però ripeto molto bella.
Il Benelli è una moto, a mio parere, che rappresenta il giusto compromesso per la città. Permette infatti di muoversi facilmente, in un modo che possiamo definire divertente, per gli amanti delle moto, e allo stesso tempo, non riscontrare quasi mai problemi tecnici. A differenza di tante moto infatti, il Benelli non ha bisogno di particolari attenzioni per mantenere alte le sue performance. Questa moto infatti, non mi ha mai causato problemi di nessun tipo.
Uno spettacolo in 2 ruote. Veramente moto spettacolare, ha una bella reazione e spinta per essere una 125, consumo ridicolo pari a 40/45 km il litro, bella apparenza aggressiva, moderna, costo di manutenzione bassissimo.
Moto ottima qualità prezzo, per neopatentati, consumi oltre 30km lt, consigliata per un pubblico giovane.
Ottimo mezzo per principianti, frenata combinata per maggiore sicurezza anche da neofita, motore reattivo e estremamente maneggevole per l’uso in città.
Buona moto, ma poca affidabilità del motore, potevano fare meglio alla benelli, ma per il resto la moto è facile da guidare e divertente nonostante la bassa potenza