Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Buon veicolo per cominciare ed avvicinarsi al mondo delle due ruote. Potenza moderata, ottima per utilizzo cittadino.
Ne vale la pena! Moto è veramente ottima, provata da gente con esperienza la reputa una bicicletta.
È la mia prima esperienza sulle due ruote e avevo molta paura ler il fatto delle marce, ma sono rimasta piacevolmente stupita dalla facilità e maneggevolezza.
È leggera e facile da spostare, amche per me che sono alta 1.50
Ma la ricomprerei subito.
La prima impressione è l’estrema facilità di guida,moto ben bilanciata e con un motore molto elastico.
Frena molto bene con una buona modulabilità.
Considerando il costo,a mio avviso,direi promossa a pieni voti.
Moto molto affidabile e comoda per utilizzo cittadino ed extra. Moto per neopatentati di facile utilizzo, consumi ridotti.
Ottima Moto, ideale per chi vuole unirsi al mondo del motociclismo adattata a tutti leggera e affidabile
La raccomando come prima esperienza se non si ha mai avuto a che fare con le due ruote: piccols, compatta, facile da guidare ed ottima per apprendere le basi
Ho guidato la Benelli una volta sola leggera sospensioni ottime resa su strada piu che eccellente.
Moto in condizioni ottime e di alta qualità. Perfetta per un principiante e neopatentati.
Come prima moto è molto bella, ai può imparare a guidare ,affidabile , pratica, relativamente leggera
BN 125 nera con dettagli rossi – leggera, maneggevole e dal design sportivo elegante. Sempre tagliandata e curata, pronta a offrire guida sicura e divertente. Attualmente ferma, basta ricaricare la batteria e sarà subito pronta a partire. Ideale per chi cerca stile, praticità e affidabilità.