Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
La moto è eccezionale, ha una tenuta in strada da spavento, ti senti sui binari, consumi abbastanza importanti, frenata corretta, accelerazione e velocità fantastiche; in due sconsigliatissima soprattutto per il passeggero; sella originale da sostituire in quanto scivolosissima e quindi impedisce di gestire la cavalleria con sicurezza (almeno a mio avviso), comunque moto fantastica
Ottima moto ancora all'avanguardia rispetto a tante naked di ultima generazione
Gran ferro anche per chi volesse buttarle sulle curva di una pista
Sensazioni. Mai fatto pista. Su strada indomabile, infinita. Un 2T da 160 cv. Ogni volta che ci salgo e metto in moto mi si stringe lo stomaco in previsione di quante sensazioni mi regalerà. Il motore è un purosangue che sa solo galoppare il telaio una lama fra le curve. Consumo da turbina, inutile andarci a prendere il gelato, sa solo correre. Forse la 1100 è più sfruttabile ai bassi. Moto che presuppone una certa esperienza. Non la cambierei mai.
Grande moto, motore potente e ben gestibile tenuto a bada da una ciclistica top. Forse il fiore all 'occhiello di questa moto e di tutte le moto aprilia. Elettronica efficace come l'abs
Una moto non per neofiti, ciclistica che nonostante i 10 anni ancora attualissima, motore esplosivo sia ai bassi che alti regimi comoda anche in 2.
La migliore sportiva che abbia mai avuto. Nonostante abbia provato volentieri anche tutto quello che propone la concorrenza, nessuna ha il suo equilibrio e nessuna gira come lei per questo ,di solito ,chi compra Aprilia rimane in Aprilia.
Se sali su un v4 Aprilia sarà difficile scendere.
Una moto dal motore spaventoso e dalla ciclistica eccezionale. Il sistema Aprc fa il suo dovere.
Un’emozione ogni volta che la guardi e che la metti in moto…esagerata quando si apre il gas ma docile grazie ai controlli elettronici.
Moto altamente prestazionale, motore con buon tiro ai bassi e sorprendente passati i 8000 giri, cambio in up incredibilmente rapido, sospensioni molto buone, telaio eccezionale, una lama. Arrivato a km 40000 senza un problema. Unico difetto: non ama andare piano.