Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Una moto eccezionale, unica pecca per sensazione mia è il freno poco aggressivo.
Motore da paura e ciclistica impressionante…moto fatta per andare forte…
È l’unica Naked valida per pista ….e unica naked che tiene il paragone con super sportive
Moto precisa e sincera motore infinito, il suo terreno migliore è la pista...consumi un po' alti, ma con una moto super sportiva cosa si vuole. La distribuzione dei pesi 50% e l'architettura del motore a v65 gradi la rende agilissima tra le curve.
Moto divertentissima e potentissima. Una bicicletta. Telaio e ciclistica impeccabile. Gli ammortizzatori di serie vanno abbastanza bene. Sistema APRC, nonostante sia stato concepito 10 anni fa, può competere ancora oggi con la concorrenza. Purtroppo se siete alti 190 cm come me, non sarete proprio a vostro agio.
Gran bel mezzo top in tutto motore freni sospensioni ciclistica molto bella da guidare strada motore prontissimo.
è la seconda Tuono che ho posseduto, prima la V2 e adesso la V4, è una moto adrenalinica che ti permette di fare anche 700km in un giorno.... per me è la moto totale.
Ho dei sentimenti contrastanti con questa moto. L'ho comprata usata con l'intenzione di usarla solo in pista (sono vecchio e il manubrione aiuta) con 20000 km e apparentemente in buono stato. Sostituiti mono holins, cartucce NIX30, pinze e pompa freno, amm. sterzo, scarico, mappa race, carene, pedane e amenicoli vari; alla prima uscita mi sono reso conto che il motore non andava un cavolo. Messa al banco ha segnato 125 CV alla ruota (!). Dopo numerosi controlli abbiamo trovato un problema con il montaggio della ruota fonica che sostituita ha restituito circa 10 CV arrivando a quei 135 CV che erano quelli di una altra tuono presa come riferimento. Comunque lontani dai dati dichiarati. In pista la moto pagava 2 sec alla mia ex ZX10R più vecchia di 5 anni ma più leggera e più potente di 25 CV. Dopo 2 stagioni in pista per una pecorrenza di circa 2000 km (cambio olio ogni 500km, filtro originale ecc ecc.) il motore ha sbronzinato.
Ripristinato il motore e stradalizzata, la moto mi ha dato diverse soddisfazioni. Il motore nuovo (RSV) era parecchio più potente (per strada ha fin troppo motore) e con le sospensioni holins ammorbidite la moto si guida benissimo. L'unico difetto che riesco a trovare è che rimane un po' pesante. Se mi dimentico tutti i problemi precedenti (legati all'uso in pista) la tuono è veramente una gran moto, direi anche troppa roba per me.
Splendida moto, ciclistica eccellente, ottimo motore. Carente l assistenza.
Moto potente comoda e leggera all'aumento della velocità la moto si incolla alla strada. Stupenda. Sono innamorato di questa moto.
Motore strepitoso,ciclistica per gente che va forte ,freni ottimi.
Beve,fuma e muove il culo.
Trita le gomme,la catena ma soprattutto beve come un alcolizzato.
Sound pazzesco.
É una moto che ti da tanto ma chiede altrettanto a livello economico.
É la miglior moto che io abbia avuto.
Assistenza non all'altezza.