Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Grande moto, motore potente e ben gestibile tenuto a bada da una ciclistica top. Forse il fiore all 'occhiello di questa moto e di tutte le moto aprilia. Elettronica efficace come l'abs
La migliore sportiva che abbia mai avuto. Nonostante abbia provato volentieri anche tutto quello che propone la concorrenza, nessuna ha il suo equilibrio e nessuna gira come lei per questo ,di solito ,chi compra Aprilia rimane in Aprilia.
Un’emozione ogni volta che la guardi e che la metti in moto…esagerata quando si apre il gas ma docile grazie ai controlli elettronici.
Motore da paura e ciclistica impressionante…moto fatta per andare forte…
È l’unica Naked valida per pista ….e unica naked che tiene il paragone con super sportive
Gran bel mezzo top in tutto motore freni sospensioni ciclistica molto bella da guidare strada motore prontissimo.
è la seconda Tuono che ho posseduto, prima la V2 e adesso la V4, è una moto adrenalinica che ti permette di fare anche 700km in un giorno.... per me è la moto totale.
Splendida moto, ciclistica eccellente, ottimo motore. Carente l assistenza.
A mio giudizio, meglio della tuono v4 c'è solo un'altra tuono v4. La versione mille abs da me posseduta è risultata la più affidabile della prima serie (1000), mai nessuna noia. motore eccellente, potente con un bella erogazione lineare con un sound pazzesco e coinvolgente. L'assetto è un pelo rigido (la sella originale acuisce questa sensazione), tra le curve è di una precisione e stabilità disarmante. L'elettronica al top ci mette sempre una pezza quando si esagera. Eccellente e divertentissima in pista.