Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
A mio giudizio, meglio della tuono v4 c'è solo un'altra tuono v4. La versione mille abs da me posseduta è risultata la più affidabile della prima serie (1000), mai nessuna noia. motore eccellente, potente con un bella erogazione lineare con un sound pazzesco e coinvolgente. L'assetto è un pelo rigido (la sella originale acuisce questa sensazione), tra le curve è di una precisione e stabilità disarmante. L'elettronica al top ci mette sempre una pezza quando si esagera. Eccellente e divertentissima in pista.
Una vera moto sportiva cazzuta
La miglior naked di sempre.. tra tutte quelle provate è l’unica che ti fa andar forte con poco sforzo
precisa veloce .. chirurgica.. stabile da impressionare chiunque... complimenti in Aprilia
Moto fantastica, questa è la mia 5° Tuono che possiedo dal 2004. Cambio esclusivamente per la nuova versione Tuono V4 Factory 2018.
Eccezionale sotto tutti gli aspetti, divertente, emozionate, efficace su tutte le strade e piste.
Anche se a detta di molti è poco sfruttabile nell'uso quotidiano per la sua natura racing, è stata la mia fedele compagna di parecchi viaggi.
Ha solo un piccolo difetto, beve come un alpino, un piccolo scotto da pagare per le emozioni che è in grado di offre.
La Tuono è una moto molto tecnica, per questo ti piace sempre di più perchè impieghi più tempo del normale a conoscerla fino in fondo. Tenuta granitica, sospensioni al top, ammortizzatore di sterzo al top, insomma una moto completa a 360°
gran moto
Acquistata per distinguersi dalla massa; paragonandola ad una persona si comporta da leader del gruppo con grinta e capacità! Le sensazioni che trasmette sono da pelle d'oca.
Moto fantastica, una vera superbike scarenata, la regina indiscussa delle naked. Motore glorioso, ciclistica eccellente.
Divertente, velocissima, ciclistica di altissimo livello. Richiede una certa esperienza e spirito di sopportazione. Inadatta ai piloti troppo alti come me.