Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto fantastica nonostante i suoi 18 anni ancora all avanguardia con le rivali di oggi.
Moto completamente analogica. Da intenditori , un motore che spinge fin dai 2000 giri, una coppia strappa braccia con un telaio, a mio avviso, che risulta uno tra i migliori dell’epoca e che dà del filo da torcere anche alle naked di oggi!
Moto fantastica, tantissima grinta e cattiveria, ma erogazione lineare.
Non è una moto per principianti.
Dall'anima sportiva è un divertimento assicurato tra le curve.
Una moto tanto divertente quanto particolare,
Descrizione una moto "vecchia scuola", tantissima coppia, tanto allungo, sospensioni granitiche e full regolabili e un telaio magnifico
i pioti più esperti possono togliersi qualche soddisfazione, i piloti meno esperti potrebbero lamentare l'assenza di sistemi elettronici di aiuto alla guida
come tutte le naked si è esposti all'aria e la comodità del passeggero scarsa
è una moto con tanto motore ma anche con vistosi difetti estetici e elettrici (le plastiche che ingalliscono, quelle dei fari e del cruscotto che si crepano, impianto elettrico molto delicato e soggetto a corti circuiti frequenti
è una moto "da appassionati" che sanno anche metterci le mani sopra con contro proprio per alleggerire i costi di manutenzione ordinaria e straordinaria
la ricomprerei lo stesso però
la migliore moto che io abbia mai avuto. Perfetta in tutto, a voler trovare qualche difetto posso solo dire che forse consuma tantino
Moto per esperti. In mano alla mano giusta può dare tantissimo.
Motore spettacolare, allungo infinito.
Comparto tecnico d'alta gamma, dal telaio dalla distribuzione dei pesi ai freni.
Super moto potenza pura 2 sole parole TUONI E FULMINI penso sia il miglio modo per descriverla.
Emozionante con forte personalità. Moto per veri intenditori.
Motore portentoso, impianto elettrico da rivedere, moto costruita con buona componentistica di serie, motore abbastanza regolare vista l'ampia cubatura e quando è stato prodotto, purtroppo noti i problemi all'impianto di ricarica, che però si risolve definitivamente con qualche centinaio di euro di componenti aftermarket.
Moto veramente interessante e stupefacente come solo Aprilia sa fare.