Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto divertentissima, ma ci vuole esperienza x sfruttarla nel modo migliore, il suo punto di forza e sicuramente il motore ed la frenata.
Spettacolare in tutto, anche se facile da guidare non è per neofiti.
Indubbiamente una purosangue dalle emozioni forti, stradale che si adatta molto bene anche ai riders di statura più elevata !
Moto di assoluto livello per telaio e motore, ancora oggi al passo dei migliori prodotti sul mercato. Guidabile e divertente la moto si adatta a tutti gli utilizzi dando sempre grosse emozioni. Unico punto a sfavore i consumi, se apri costantemente il gas non fa più di 10km/litro. Per il resto è una gran moto italiana.
Ultima vera bicilindrica.... Tanta potenza ed un'ottima ciclistica la rendono un'arma letale in montagna
Moto che ha poche rivali...motore v2 da paura. Ciclistica come poche, moto assolutamente per veri biker e non alle prime armi...la naked per eccellenza.
Moto perfetta , maneggevole , ottima per strade di montagna, potente il giusto, consumi nella media della sua categoria.
Peccato per i problemi allo statore per il resto ottima moto telaio fantastico motore sportivo e freni ottimi.
Moto meravigliosa da guidare, telaio molto reattivo e motore potente sempre. frenata media.
Difetti ce ne sono e In particolare questo modello ne aveva alcuni noti come il regolatore di tensione sottodimensionato e l'impianto elettrico così così. Incomprensibile poi il controllo del livello dell'olio. Vari problemini alla pompa freno posteriore. Qualche perdita di olio motore. Insomma tutte cose che sulle Jappo sono quasi inesistenti... ma per fortuna quando la accendi è capace di farsi perdonare tutto.