Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Bella ed emozionante ma pesante e rigida
Una delle naked più apprezzate che io ho guidato. Motore con tre mappature perfette, impianto frenante ottimo, ciclistica made in APRILIA (OTTIMA), poca protezione, assistenza OTTIMA se trovi un professionista.
Moto molto comoda per la categoria, anche col passeggero. Motore morbidissimo in mappatura touring che gira in sesta a 50 km/h senza nessuno strattone. Ottimi freni e buone sospensioni, per il prezzo della moto ovviamente. Consumi compresi tra i 18 e i 21 km/L.
Buone finiture e bella la strumentazione. La parte elettrica ha alcuni noti problemi poco costosi che però vanno solitamente risolti per evitare di restare a piedi.
Unico grosso difetto? Scalda tantissimo, nel traffico è addirittura insopportabile
Moto sincera che grazie alla possibilità di selezionare le mappature può essere una confortevole moto da passeggio e briosa nel we.
Bella moto, buone prestazioni, assistenza non sempre all'altezza. La moto ha ricevuto poca attenzione dal publico rispetto al prodotto.
Ottima per iniziare, bicilindrico sempre pronto, ciclistica non eccelsa ma migliore di molte concorrenti giapponesi, 3 mappature motore, comfort discreto.
Come è fatta
E' fatta con cura, è una moto italiana. Dettagli come il forcellone e i dischi a margherita fanno intendere la sua indole tutt'altro che tranquilla.
Come va
Buona la tenuta e il confort; il motore è sempre pronto e spinge molto forte. Solo quando si và a spasso e i giri sono bassi si avverte qualche fastidio nell'erogazione. La tenuta è buona, solo quando si spinge forte le sospensioni danno qualche segno di cedimento nel misto. Anche l'ABS ha una buona taratura e interviene solo quando serve veramente.
Cosa mi piace
La linea, nonostante gli anni è ancora accattivante e il suo cuore a V pulsa molto forte quando c'è bisogno di lui.
Cosa cambierei
Le sospensioni forse non sono all'altezza delle prestazioni. Vista la qualità forse si potevano avere anche le forcelle regolabili oltre al mono. L'erogazione dovrebbe essere un po' più fluida, a volte è abbastanza fastidiosa.
Come è fatta
Moto naked semi-sportiva con posizione di guida alta. Manubrio dritto.
Come va
Molto facile da guidare. Facile l'impostazione della curva. Motore ottimo con tre impostazioni per l'erogazione della potenza: quindi va benissimo per tutti (sia guida sportiva che guida "tranquilla").
Cosa mi piace
Guidabilità eccezionale, maneggevole. Ottimi freni. Linea bellissima.
ottime finiture motore divertente molto maneggevole
Cosa mi piace
Motore.
Considerando che è una sportiva: comfort, capacità di carico, ciclistica, consumi contenuti.
Cosa cambierei
Caldo dal motore.