Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto sportiva con dotazione eccellente e facile da guidare.
Grazie a un telaio derivato dal reparto corse Aprilia, sospensioni Ohlins e cerchi forgiati, offre un feeling e sicurezza alla guida veramente incredibili.
Dopo aver provato molte moto sportive con questa devo dire di aver raggiunto il giusto equilibro sotto tutti gli aspetti tecnici e non.
Ottima protezione aereodinamica, frenata fantastica grazie all' impianto full brembo di serie, motore affidabile e generoso a tutti i regimi anche se ha meno cavalli rispetto ad un 4 in linea della stessa categoria; grazie alla ciclistica raffinata tiene bene il confronto vincendo diverse edizioni del masterbike dalla sua presentazione.
Cosa mi piace
Moto incredibille da guidare, offre un piacere di guida sportiva ineguagliabile con una ciclistica sovradimensionata, affilata e stabile al tempo stesso.
Cosa cambierei
A distanza di 9 anni, rispetto alle sue colleghe sportive, è solo un pò più pesante e "massiccia" ma la ciclistica full ohlins e i cerchi OZ forgiati in alluminio la fanno sembrare ancora una "ragazzina".
Cosa mi piace
Telaio e sospensioni.
Cosa cambierei
Pochi cv per competere con le altre 1000 su circuiti veloci.
Cosa mi piace
Coppia mostruosa, ciclistica spettacolare e precisa.
Cosa cambierei
Qualche cavallo in più non guastava.
Cosa mi piace
Motore spinge fin dai bassissimi giri ed allungo impressionante per un bicilindrico.
Cosa cambierei
Usata all estremo diventa impegantiva.
Cosa mi piace
Motore, sospensioni, freni, telaio e bilanciamento eccezionali.
Cosa cambierei
Giusto per scrivere qualcosa dico che su una moto di questo valore potevano mettere un contamarce di serie. Non ne ho ancora trovati difetti rilevanti.
Cosa mi piace
Ha di serie tutto quello che serve x andare forte in sicurezza.
Cosa cambierei
Malfunzionamento dello statore non dura come dovrebbe.
Cosa mi piace
Moto fantastica e divertente da guidare, elevata stabilità e percorrenza in curva.
Cosa cambierei
Prima di un certo periodo di apprendistato è impegnativa da portare.
Cosa mi piace
Erogazione motore, ciclistica eccezionale, affidabilità generale.
Cosa mi piace
Ciclistica fantastica la moto sembra sui binari, e infonde molta sicurezza. Non mi ha mai tradito...un ottima compagna :)
Cosa cambierei
Non ho riscontrato nessun difetto...forse paragonata alle sportive odierne è un pò voluminosa e non ha i cv delle attuali ( servono per divertirsi?).