Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
La migliore moto, rapporto qualità/prezzo, adatta sia ad uso stradale che da pista.
Moto bella, divertente e facilissima da usare.
Una goduria nella guida in pista, leggerezza e velocità di percorrenza i plus, in scalata fuori regime necessità di attenzione, comunque, top per efficacia in pista.
La moto sarebbe perfetta se non avessimo strade pietose.
Frenata eccellente, il motore è molto godibile ed ha un sound stupendo anche con gli scarichi originali, leggera e maneggevole ed è pure abbastanza comoda per delle gite fuori porta di un weekend, consumi bassi.
Moto divertente e facile da guidare adatta sia a chi si avvicina per la prima volta a una moto sportiva, sia per chi è già navigato.
Motore eccellente e ciclistica degna di una moto da corsa che non affatica anche sulle lunghe percorrenze.
Consumi molto ridotti.
Ottime prestazioni e controlli sia in città' che autostrada. Dotata di 5 mappe, due riding e 3 per la citta'
Moto bella e piacevole in tutto a chi dice che ha pochi cavalli rispondo che magari saperli dare tutti in strada.
Non ho messo 10 perchè penso che in ogni cosa ci possa essere un margine di miglioramento, ma qui non saprei cosa.
Moto agilissima, quando vai giù in piega è un binario. Ho avuto subito un gran feeling già con l assetto originale. Al motore per la sua categoria non gli si può chiedere di più, se non quello di affiancarlo con uno scarico leggermente più performante. Scelta nell elettronica molto generosa e funzionale per essere di serie. Veramente un bel giocattolo.
Moto molto molto maneggevole e leggera facile da buttare giu in piega, anteriore frenata pazzesca con le pinze radiali Brembo, dotata di seri di un pacchetto elettronica molto ben fornito, con i suoi 100 cv e un pò di pratica nel misto (magari un corso di guida Aprilia in pista cercateli ci sono, e vi si aprirà un mondo nuovo) riesce a stare attaccata ai 1000 cc appunto per la sua maneggevolezza, che altro dire , PROVATELA.