Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ottimo motore da 100cv, intorno ai 7000 giri la spinta è davvero pazzesca. Ottima elettronica, 3 mappature da strada più 2 da pista. Pinze freni di alto livello, sellino davvero comodissimo, moto leggera e facile da guidare in citta, molto divertente.
Le sospensioni originali sono il limite più grande della rs660.
Poca disponibilità di regolazione del ritorno dell’ ammortizzatore posteriore per chi pesa più di 80kg.
Assenza di regolazioni per la compressione costringono a prendere compromessi nella regolazione del precarico verso una direzione più rigida per non arrivare a fondo corsa sulla forcella .
Maneggevolezza incredibile e anche senza l’ammortizzatore di sterzo non ci sono movimenti fastidiosi sull’anteriore .
Per l’uso stradale è praticamente perfetta. Solo chi vuole spingersi più sulla guida sportiva può riscontrare dei limiti.
Ciclistica perfetta. Moto molto sfruttabile per strada. Posizione comoda anche grazie ai semi manubri rialzati. Motore per essere un 660 molto reattivo e sfruttabile, con una buona coppia già dai 6000giri ed ottima dagli 8000. Scende in curva che è una meraviglia e tiene la traiettoria come se fosse sui binari. Frani ottimi, ti ritrovi a fare degli stoppie senza accorgetene. Eletteonica di prim ordine, puoi personalizzarla come ti pare, potenza motore, freno motore traction in 8 livelli e persino l'abs. Io lo uso al livello 2 e non è per niente invasivo.
Unica pecca le manca un po' di sprint sopra i 140 km/h ma nel misto stretto è una favola.
La migliore moto, rapporto qualità/prezzo, adatta sia ad uso stradale che da pista.
Moto bella, divertente e facilissima da usare.
Una goduria nella guida in pista, leggerezza e velocità di percorrenza i plus, in scalata fuori regime necessità di attenzione, comunque, top per efficacia in pista.
La moto sarebbe perfetta se non avessimo strade pietose.
Frenata eccellente, il motore è molto godibile ed ha un sound stupendo anche con gli scarichi originali, leggera e maneggevole ed è pure abbastanza comoda per delle gite fuori porta di un weekend, consumi bassi.
Moto divertente e facile da guidare adatta sia a chi si avvicina per la prima volta a una moto sportiva, sia per chi è già navigato.
Motore eccellente e ciclistica degna di una moto da corsa che non affatica anche sulle lunghe percorrenze.
Consumi molto ridotti.
Ottime prestazioni e controlli sia in città' che autostrada. Dotata di 5 mappe, due riding e 3 per la citta'
Moto bella e piacevole in tutto a chi dice che ha pochi cavalli rispondo che magari saperli dare tutti in strada.