Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Tutto perfetto, ciclistica ed elettronica da moto top. Il motore é molto divertente però A mio avviso mancano 20 CV e per sfruttare tutta la ottima ciclistica ci sarebbe da montare piastra di sterzo e semi manubri regolabili racing.
Una moto del genere sa soddisfare qualsiasi affamato di asfalto, pieghe stratosferiche e rapide accelerazioni. Io personalmente non sono stato in grado di sfruttarla a pieno perché in fondo ho un animo da turismo.
Molto bella maneggevole e leggera la consiglio a tutti. La 660 è spettacolare.
Dopo aver percorso più di 8800 km con la mia Aprilia RS660, posso dire con certezza che questa moto rappresenta un perfetto equilibrio tra prestazioni e praticità. Non è solo una moto sportiva, ma una compagna di viaggio affidabile che offre una grande esperienza sia su strada che in potenziali usi sportivi.
La ricomprerei!
Esperienza davvero negativa, a causa di un difetto di fabbrica ad uno dei dischi freno anteriore ho dovuto tenere la moto ferma due mesi e la ho tuttora in questo stato poiché in casa Aprilia non hanno disponibilità sui dischi dei freni che montano tutti i 600 e 1000…. Mi sembra tutto così assurdo
L'aprilia RS 660 è davvero una moto divertente, improntata ad un uso in pista, pur essendo assolutamente gestibile per un uso cittadino.
consigliatissima
Ottima moto... facile, veramente agile e veloce, sound spettacolare
Per essere una bicilindrica da 100cv è una bestia assurda rapportata al peso, se avesse avuto più cavalli con quel peso penso che volava, è perfetta e comoda solo che personalmente non mi trovo molto bene con le pastiglie dei freni di serie, ma capisco che sono l'unico che si lamenta per questo XD
La stradale per eccellenza. Una moto che tira fuori il pilota che è in te.
Stilosa, aggressiva, ben congegnata. Un consiglio: non peritatevi a portarla in assistenza quando dà qualche segnale di malfunzionamento, perché soffre di qualche difettuccio facilmente risolvibile in officina.
Ti emoziona ogni volta che si fa un giro. Telaio impeccabile.peso da piuma . Frenata sempre pronta e assistita dall' elettronica...Motore anni avanti alla concorrenza....