Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto completa di tutto. Precisa, arrogante e tutto sommato comoda per la carenatura che ha.
Una moto veramente azzeccata !!! Pesa poco, va in piega da sola, motore che spinge molto bene (gli manca qualcosa agli alti ma non si può avere tutto). Sospensioni e freni di buon livello, solo il mono va sostituito se usata in pista. Assemblaggio buono e look da vera moto da corsa.
Qualche pecca per me: le piastre di sterzo originali sono vergognose, sembra di guidare un chopper. Anche le pedane dovrebbero essere regolabili più alte ed arretrate.
Per il resto con pochi interventi diventa una moto "letale" sul misto. Ovvio sui rettilinei lunghi non può competere con le 1000.
Rapporto qualità/prezzo ottimo.
Moto veramente maneggevole, ottima erogazione del motore, freni ottimi.
La moto si presta a qualsiasi utilizzo, extraurbano, passi di montagna e anche nel cittadino e' divertente.
Spettacolare, moto equilibrata. Gran motore ed allo stesso tempo comoda per uso quotidiano.
Moto eccezionale, controlli elettronici perfetti, leggera, maneggevole molto potente e comoda.
Agilissima e leggera, il bicilindrico spinge bene e allunga anche, ciclistica quasi top, rapporto peso/potenza senza rivali sul mercato per le stesse categorie.
Bella... Ma...Come ogni Aprilia il telaio è un capolavoro, il motore tira il giusto ad ogni regime e allunga più di quanto si aspetti da un bicilindrico di quella cubatura. Le pecche a mio avviso sono il mono ammortizzatore di bassa qualità e la posizione in sella, ibrida per una moto che è votata a fare curve. Nel complesso un mezzo più che centrato.
Ottimo motore da 100cv, intorno ai 7000 giri la spinta è davvero pazzesca. Ottima elettronica, 3 mappature da strada più 2 da pista. Pinze freni di alto livello, sellino davvero comodissimo, moto leggera e facile da guidare in citta, molto divertente.
Le sospensioni originali sono il limite più grande della rs660.
Poca disponibilità di regolazione del ritorno dell’ ammortizzatore posteriore per chi pesa più di 80kg.
Assenza di regolazioni per la compressione costringono a prendere compromessi nella regolazione del precarico verso una direzione più rigida per non arrivare a fondo corsa sulla forcella .
Maneggevolezza incredibile e anche senza l’ammortizzatore di sterzo non ci sono movimenti fastidiosi sull’anteriore .
Per l’uso stradale è praticamente perfetta. Solo chi vuole spingersi più sulla guida sportiva può riscontrare dei limiti.
Ciclistica perfetta. Moto molto sfruttabile per strada. Posizione comoda anche grazie ai semi manubri rialzati. Motore per essere un 660 molto reattivo e sfruttabile, con una buona coppia già dai 6000giri ed ottima dagli 8000. Scende in curva che è una meraviglia e tiene la traiettoria come se fosse sui binari. Frani ottimi, ti ritrovi a fare degli stoppie senza accorgetene. Eletteonica di prim ordine, puoi personalizzarla come ti pare, potenza motore, freno motore traction in 8 livelli e persino l'abs. Io lo uso al livello 2 e non è per niente invasivo.
Unica pecca le manca un po' di sprint sopra i 140 km/h ma nel misto stretto è una favola.