Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Grande piccola moto sportiva. Moto compatta e agile, segna un deciso passo in avanti a livello di finiture per il gruppo Piaggio.
Difetti: scalda parecchio, a volte difficile trovare il "folle" e capita di inserire involontariamente gli abbaglianti.
La moto è spettacolare, me ne privo a malincuore solo perchè mi sono trasferito per lavoro in un'altra città ed ho poche occasioni per usarla
Moto molto facile da guidare e divertente.
Moto per patente A2 eccezionale potenza ottimo motore taglio potenza sopra i 7000 giri, hai bassi ottima
Moto molto divertente, ti permette di andare forte senza particolare impegno fisico. Leggera e agile, ciclistica tra le migliori del segmento, impianto frenante ottimo ed elettronica veramente completa. Consumi ridotti , moto che non ti svuota il portafoglio.
Molto bella e divertente, consiglio vivamente, ha un motore molto divertente ed eroga molta potenza fin dai bassi, un telaio da paura
Moto spettacolare. Adatta a tutte le età, facile maneggevole e che non da problemi. Stra consigliata
Moto ideale per utilizzo in strada per divertirsi, potendo permettersi di "sbagliare" grazie alla fantastica elettronica che monta questa moto che aiuta quando deve aiutare.
Come ciclista nulla da dire, è una bicicletta con 100 CV.
Moto da 10/10 a mio parere!
Bella, energica e di poche pretese. Con in elettronica da capogiro e un telaio con una ciclistica da vera sportiva 100 cavalli sono abbastanza per andare forte per strada. L’erogazione sempre lineare mai scorbutica ti permette di spalancare il gas a centro curva o comunque in tutte le situazioni.
È una moto fantastica parto da questo presupposto, la moto è centrata per chi vuole avere una moto sportiva, ma non “estrema” ottima per i giri della domenica soprattutto se si è alle prime armi. Nel traffico cittadino se la cava decentemente, parliamo di un bicilindrico 660 quindi scalda un pochino. È adatto a un pubblico giovane, i cavalli non sono eccessivi, ma quelli giusti. Il look a parer mio è bellissimo, parlando della ciclistica derei che Aprilia ha fatto il lavoro di Aprilia, a parer mio, quando parliamo di ciclistica è tra le migliori se non la migliore ( lo confesso sono di parte)però non si può negare che quando la si guida è agile come una bicicletta. Per quanto riguarda i consumi sono molto contenuti.
Lati negativi:
Si devono fare troppi compromessi. Viaggiarci è complicato, in due impossibile, parliamo sempre di una sportiva.
Vibrazioni tante e peccato per la qualità di alcune plastiche.
Per riassumerla una moto molto divertente, facile e bellissima!