Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
È una moto fantastica parto da questo presupposto, la moto è centrata per chi vuole avere una moto sportiva, ma non “estrema” ottima per i giri della domenica soprattutto se si è alle prime armi. Nel traffico cittadino se la cava decentemente, parliamo di un bicilindrico 660 quindi scalda un pochino. È adatto a un pubblico giovane, i cavalli non sono eccessivi, ma quelli giusti. Il look a parer mio è bellissimo, parlando della ciclistica derei che Aprilia ha fatto il lavoro di Aprilia, a parer mio, quando parliamo di ciclistica è tra le migliori se non la migliore ( lo confesso sono di parte)però non si può negare che quando la si guida è agile come una bicicletta. Per quanto riguarda i consumi sono molto contenuti.
Lati negativi:
Si devono fare troppi compromessi. Viaggiarci è complicato, in due impossibile, parliamo sempre di una sportiva.
Vibrazioni tante e peccato per la qualità di alcune plastiche.
Per riassumerla una moto molto divertente, facile e bellissima!
Ottima moto di media categoria adatta a tutti gli utilizzi, da turismo alla pista. Consuma poco e è molto divertente.
Ottima moto e decisamente completa, prima sportiva con cui mi sono confrontato purtroppo non ci ho fatto tanti chilometri però una cosa che mi ha sempre lasciato perplesso è stata la pompa per questo per mio gusto personale la avrei sostituita
Equilibrio puro. Questa moto é la sportiva perfetta per la strada, sia per neofiti che per esperti. Nel misto è un arma micidiale . Solo Aprilia fa ste moto.
Tutto perfetto, ciclistica ed elettronica da moto top. Il motore é molto divertente però A mio avviso mancano 20 CV e per sfruttare tutta la ottima ciclistica ci sarebbe da montare piastra di sterzo e semi manubri regolabili racing.
Una moto del genere sa soddisfare qualsiasi affamato di asfalto, pieghe stratosferiche e rapide accelerazioni. Io personalmente non sono stato in grado di sfruttarla a pieno perché in fondo ho un animo da turismo.
Molto bella maneggevole e leggera la consiglio a tutti. La 660 è spettacolare.
Dopo aver percorso più di 8800 km con la mia Aprilia RS660, posso dire con certezza che questa moto rappresenta un perfetto equilibrio tra prestazioni e praticità. Non è solo una moto sportiva, ma una compagna di viaggio affidabile che offre una grande esperienza sia su strada che in potenziali usi sportivi.
La ricomprerei!
Esperienza davvero negativa, a causa di un difetto di fabbrica ad uno dei dischi freno anteriore ho dovuto tenere la moto ferma due mesi e la ho tuttora in questo stato poiché in casa Aprilia non hanno disponibilità sui dischi dei freni che montano tutti i 600 e 1000…. Mi sembra tutto così assurdo