Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Cosa mi piace
Maneggevolezza, motore due tempi.
Cosa cambierei
Carburazione da modificare spesso.
Cosa mi piace
Ottimo motore, agile e scattante.
Cosa cambierei
Freni.
Cosa mi piace
Motore grintoso e affidabile.
Cosa cambierei
Sospensioni troppo morbide.
Cosa mi piace
Ottima aderenza su strada pur essendo una 125...freni efficacissimi e motore ottimo per le prime avventure su strada.
Cosa cambierei
Accensione stando ferma piu di due settimane.
Cosa mi piace
Un motore che se ripotenziato diventa straordinario, pieno di potenza, molto divertente sul misto, sound pazzesco, non difficile da guidare, è molto intuitiva.
Telaio ottimo, fuori dal normale per essere una 125 e reparto sospensioni molto buono, si impostano facilmente anche le curve più difficili.
Cosa cambierei
Consumi, con circa 2.50 litri di benzina si percorre cambiando sotto i 6000 giri con un'andatura turistica si percorrono circa 30-35km, però se la guida diventa anche un pochino più briosa inizia a consumare parecchio.
Impianto frenante, sulla 2004/poggiali è discreto. C'è una differenza notevole, come potenza frenante, fra la 99-05 con attacco assiale e la 06-12 con l'attacco radiale.
Mancanza della spia della riserva, finchè non si impara bene quanto consuma, c'è da scervellarsi.
Cosa mi piace
Molto facile da guidare e molto divertente.
Cosa cambierei
Nei lunghi tratti l'impostazione da sportiva si sente.
Cosa mi piace
Ottima posizione di guida e affidabilità.
Cosa cambierei
Prezzo troppo elevato.
Cosa mi piace
E' un capolavoro. Personalmente il miglior 125 in circolazione.
Cosa cambierei
La coppia risulta essere un po' bassa sotto i 6000 giri.
Cosa mi piace
Il motore spinge fortissimo sin dai 5500 giri, poi dagli 8500 si apre la valvola parzializzatrice dei gas e va come un missile, cambio leggerissimo, si sente appena e non strappa mai.
Cosa cambierei
Beve abbastanza anche se è una ottavo di litro, con i consumi che ha si potrebbe paragonare a una ferrari.
Cosa mi piace
Buona accelerazione, non perde mai la carburazione, e se trattata bene richiede pochissima manutenzione, eccetto per la valvola rave che periodicamente si sporca, ma pulirla costa pochissimo.
Cosa cambierei
Se bisogna sostuire delle parti con i ricambi originali, questi costano tantissimo.