Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Agilissima e confortevolissima, ha valìdamente sostìtuito la nostra precedente BMW 1200 RT, non facendocela rimpiangere per il comfort.
Sospensìonìi ineguaglìabili, tutto il resto ai massimi livelli.
Il motore da grande soddisfazione.
Grande routier!
Ottima moto da tutti i punti di vista...solo i consumi sono un po' al di sopra di altre della stessa categoria ma ci si fa tranquillamente i 16-17 che è comunque un bel viaggiare viste l'indole sportiva e la "bontà" dei sui 125 cv! Da provare.
Motore pronto e sospensioni elettroniche straordinarie per il turismo.
Una moto davvero impressionante! Ottimo motore, tenuta di strada e aerodinamica.
Cambierei la categoria in "Sport-tourer", dal momento che personalmente la trovo più adatta alla strada che all'off-road. Per il resto, grandi soddisfazioni! L'avevo presa per viaggiare, poi mi sono reso conto che è più valorizzata se se ne fa un uso sportivo, senza tuttavia l'estremismo delle hyper-sport.
Moto molto comoda per viaggiare anche per percorrenze molto alte ( Ho percorso 700 Km in un giorno per non incappare nel maltempo ). Motore potente che non delude mai. Ritengo la moto adatta a lunghi viaggi strali ma non per passeggiate cittadine.
PRO: ciclistica e freni da sportiva; sospensioni elettroniche (vere) da riferimento; comodità e capacita' di carico da gran turismo senza inficiare molto lo stile di guida; motore adeguatamente esuberante ma fruibile anche ai bassi regimi.
CONS: marketing Aprilia improponibile; peso superiore alla Multistrada o alla BMW S1000XR
Ottima moto per viaggi lunghi, si guida bene ottima risposta motore e freno motore ok.
Anche in montagna risponde bene in uscita di curva, il parabrezza Touring ripara bene e nelle
alte velocità l'aria non dà fastidio.
Mezzo di notevole versatilita', maneggevolezza e resistenza. Ha superato senza scomporsi - e soprattutto senza dare problemi al conducente e passeggero - lunghi viaggi, piogge torrenziali, caldo torrido e carichi da mulo. ottima guidabilita' e "handling" anche in condizioni non ideali.
Il comfort e l'ergonomia sono notevoli, anche senza sella gel.
Nell'uso semi-sportivo sa essere divertente, al limite dell'arrabbiato, ma sempre guidabile; le sospensioni attive fanno la differenza in piu' di una occasione e si apprezzano molto anche nell'uso quotidiano e cittadino.
Qualche pecca di finitura (per es le verniciature delle borse e dello scarico) ma tanta soddisfazione.
Il vero problema sta nell'assistenza (almeno nella mia zona - Liguria), che si e' rivelata molto poco professionale e non preparata su un mezzo che, come molte delle sue rivali, e' oggettivamente complesso.
Assistenza inesistente e per quel poco che è intervenuta, forse era meglio che continuava a pensare ai mini pony.
Moto ideale sia per fare turismo che guida sportiva con sospensioni ADD imbattibili.