"Buongiorno a tutti,sono alto 186 cm e non più un giovincello quindi vi chiedo se su questa moto le gambe risultano distese e il ginocchio non soffre a causa di una angolo troppo stretto. Intorno ai 7..."
"Buon giorno a tutti
Premetto che non sono mai stato un motociclista nato ma recentemente ho scoperto i viaggi tour in moto.
Ad oggi sono alla ricerca della mia moto ideale da viaggio ed ho attenzionat..."
"Salve ragazzi, è giunto il momento di cambiare le pastiglie alla mia v strom 1000 del 2014. Ho sempre notato una scarsissima frenata al posteriore, avete qualche consiglio su che pastiglie montare pe..."
"Ho preso da poco una v-strom xt 1000 usata (modello 2017/2019). Mi trovo benissimo. Tuttavia, visto il picco di coppia già a 4.000 giri, mi aspettavo un po’ più di grinta nel prendere giri in bass..."
"Ciao. Mi serve un consiglio. Devo comprare una moto nuova e sono indeciso tra VSTROM 1000 XT 2019 e XT1200Z SUPER TENERE'2019(non altre moto).
Considerando che viaggeremo quasi sempre in coppia e, per..."
"Salve a tutti e grazie fin da ora delle eventuali risposte, volevo chiedervi se fra di voi c'è qualcuno non molto alto (io sono 172 cm.) che possiede la vsttom e come si trova alla guida di questa mo..."