"è possibile comprare nuova in concessionario Suzuki gsx r 600 ma K6? Su richiesta la farebbero? Perché quella nuova è più pesante io preferisco quella k6"
"Buongiorno a tutti,
sono il fortunato possessore di una suzuki gsx-r k7.
Un mese fa circa una “brutta persona” ha ben pensato di fare una inversione a U in superstrada con doppia striscia continua..."
"salve a tutti siccome tanti dicono si e tanti no vorrei sapere se il gsx-r 600 k8 depotenziato dalla fabbrica si puo guidare con le nuove patenti A2?grazie"
"Ciao a tutti, sono in possesso della patente B dal 2010, a settembre compio 24 anni, posso richiedere già da adesso il foglio rosa e guidare la mia GSX R 600?
Grazie a tutti"
"Ciao a tutti,
mi trovo di fronte ad un dubbio dal quale non riesco a venirne fuori. Potete aiutarmi?
Vi racconto brevemente la storia:
Quando avevo 20 anni, mancavano pochi mesi per poter consegui..."