La serie R, essendo "derivata" da moto da corsa, non montano frizione idraulica
Ugobressi
30 gennaio 2016, 09:20
Ciao Davide, purtroppo il modello da te indicato non monta il comando della frizione idraulica. La frizione è in bagno d'olio, ma questo non ha a che fare con il comando che è a cavo.
Spero di esserti stato d'aiuto.
Lamps
Pluto00
pluto00
30 gennaio 2016, 12:26
Ciao Davide, le gsx non hanno frizione idraulia. ;)
dott89
31 gennaio 2016, 08:32
Le uniche GSX R che hanno la frizione idraulica
Sono solo le 1000 k7 e k8.
Ti posso assicurare che tutte le GSX r sia
600 - 750 e 1000 tranne solo quelle sopra indicate
Dalla k1 alla L 16 cioe' fino ad oggi montano la frizione a filo
A bagno d' olio.
username__425536
31 gennaio 2016, 08:35
solo la GSXR 1000 k7/8 montava la frizione idraulica.
Non è che più che all'idraulica ti riferivi all'antisaltellamento? Nel caso la GSXR lo adotta dalle moto k6 in avanti
polso43
31 gennaio 2016, 19:38
Che io sappia per le 600 non è mai stata montata..
Marco.Righi7325
11 febbraio 2016, 15:14
Pubblicità
Non trovi la risposta?
Sfoglia altre domande con questi tag o fai una nuova domanda.