Attenzione: la versione di Internet Explorer che stai utilizzando non permette una corretta visualizzazione.
Moto.it è ottimizzato per Internet Explorer 9 o superiore, oppure puoi utilizzare altri browser come Chrome, Firefox o Safari.
Prove |
Arriva finalmente sul mercato la tanto attesa novità di Mattighofen. L'inedita 350 non è solo bella, ma anche efficace. Agile, stabile e divertente come poche, è lei l’oggetto del desiderio sia per l'amatore che il professionista. Costa 8.600 euro
Prove |
I nuovi modelli 2010 si confermano il punto di riferimento per potenza ed erogazione. Incredibili le prestazioni del 250 4t. Il 450 riceve la quinta marcia
Prove |
Motore micidiale per il piccolo 250 e grande facilità di guida per il muscoloso 450. Le Kawa cross 2009 cambiano e raggiungono la massima efficacia di guida
Prove |
Belle, proprio belle. Dopo un periodo di transizione, in cui l'avvento del telaio in alluminio ha fatto sì che le quattro giapponesi si assomigliassero molto, l'era della standardizzazione sta lentamente lasciando spazio alla più ricercata personalizzazione
Prove |
Si scrive 2008, si legge HPSD. Questa è la sigla dell’ammortizzatore di sterzo progressivo che equipaggia le Honda off road della prossima stagione. Nuovi anche l’offset della forcella, i freni con disegno a margherita e la centralina a mappatura multipla (sul 450)
Prove |
Kappaicseffe…si fa quasi fatica a pronunciarlo, ed anche il sonoro che si emette è poco armonioso, o almeno non lo è mai quanto la melodia e il rombo che sprigionano questi bolidi quando sono in moto!