Triumph Tiger 900 - Prove

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  • Triumph Tiger 850 Sport vs 900 Rally e GT: super TEST 2021 per le tigri inglesi video prova avventura 8 apr 2021

    Triumph Tiger 850 Sport vs 900 Rally e GT: super TEST 2021 per le tigri inglesi

    di Andrea Perfetti
    Prove | Tre tigri contro: difficile dirlo, fantastico farlo! Parliamo del test della famiglia Tiger, con la nuova 850 Sport a confronto con 900 GT e 900 Rally. Tre moto complete, con prezzi che vanno da 11.400 euro della 850 Sport e arrivano a 16.000 per la Rally. Le abbiamo guidate con Omar Fantini e Luca Viglio
  • Honda Africa Twin 1100 vs Triumph Tiger Rally 900: SFIDA MAXIENDURO 2020 video prova 12 giu 2020

    Honda Africa Twin 1100 vs Triumph Tiger Rally 900: SFIDA MAXIENDURO 2020

    di Andrea Perfetti
    Prove | Abbiamo messo a confronto le due novità del 2020 maxienduro contraddistinte dal cerchio anteriore da 21": da una parte la Triumph Tiger Rally Pro e dall'altra la Honda Africa Twin CRF1100L. Vi raccontiamo come vanno nel fuoristrada, nel misto, ma anche in città e in autostrada
  • Suzuki V-Strom 1050XT vs Triumph Tiger 900 GT Pro: sfida 2020 tra maxi col 19 video prova 4 giu 2020

    Suzuki V-Strom 1050XT vs Triumph Tiger 900 GT Pro: sfida 2020 tra maxi col 19"

    di Andrea Perfetti
    Prove | Abbiamo messo a confronto le due novità 2020 del panorama maxienduro contraddistinte dal cerchio anteriore da 19 pollici. Da un lato la V-Strom 1050XT giunta a piena maturità, più dotata e potente. Dall'altro la Tiger 900 GT Pro, tutta nuova dal motore all'estetica e con una dotazione incredibile. Scopriamo insieme pregi e difetti
  • Triumph Tiger 900 Rally e GT 2020: TEST in Marocco prova con video 12 feb 2020

    Triumph Tiger 900 Rally e GT 2020: TEST in Marocco

    di Andrea Perfetti
    Prove | La nuova Tiger 900 è davvero una perfettina. E' cresciuta nel motore Euro 5 con successione degli scoppi irregolare: ha gli stessi cv (95), ma sotto ha più forza e si sente. E' tutta nuova l'estetica (più grintosa), più ricca la dotazione elettronica (con cruise control, sella e manopole riscaldabili, TFT, cornering ABS, sospensioni regolabili, cerchi tubeless, cambio elettronico ecc). La GT convince su strada e la Rally se la cava davvero bene anche in fuoristrada. Difetti? Il contagiri si legge male e la versione base costa poco (11.800 euro), ma offre anche poco di serie. Meglio puntare sulle GT e Rally top di gamma, che si chiamano Pro

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