Yamaha X-MAX 125 e 250 Momodesign

Yamaha X-MAX 125 e 250 Momodesign
Il celebre centro stile milanese veste di sportiva eleganza i fratellini a ruote basse di Iwata, rifiniti con particolari di pregio. Nuovi colori anche per il resto della gamma scooter Yamaha, e novità anche a livello accessori
3 novembre 2014

Nella gamma di scooter Yamaha dal taglio sportivo, a Milano ci sono le versioni 2015 degli X-Max (125 e 250) “vestiti” dal centro stile di Momodesign, al fine di donare un ulteriore tocco di sportiva eleganza ai due apprezzati “ ruote basse” nipponici grazie a dettagli esclusivi. I nuovi X-MAX sono dunque immediatamente riconoscibili grazie allo schermo sportivo fumé ed alle grafiche Momodesign, alle nuove manopole in gomma con terminali neri e alla carena del manubrio in cromo satinato, come il profilo del tachimetro, per sottolineare lo stile minimal-fashion.


Naturalmente i due fratellini X-MAX condividono la nuova sella a due colori, molto più confortevole e dallo stile inconfondibilmente italiano. Il cruscotto hi-tec è retroilluminato in bianco, il retro scudo è rivestito in pelle, le pedane in alluminio anodizzato di serie sono solo un altro esempio della cura artigianale di tutti i dettagli, e i rivestimenti del retro scudo in pelle, con cuciture a vista e colore abbinato alla sella, trasmettono una sensazione di qualità superiore.
Ulteriore particolarità sono le grafiche Momodesign su targhette in alluminio, collocate su cupolino e fianchetti, soluzione che amplifica la sensazione di eleganza e di raffinatezza tipica dei lavori del centro stile milanese.
 


I colori 2015 degli scooter Yamaha

Per il 2015 la gamma scooter Yamaha presenta alcune nuove accattivanti colorazioni su alcuni modelli di punta. A partire da questo mese, la livrea Absolute White della famiglia X-MAX standard (400, 250 e 125) presenta la colorazione nero opaco dei fianchetti “a boomerang”, che sostituisce la colorazione bronzo del modello attualmente in gamma.
Il ruota alta X-City 250, avrà una inoltre una nuova livrea di tendenza, con la nuova colorazione Tech Armor, che arriverà il prossimo Febbraio.

La gamma accessori scooter 2015

Anche per l’anno prossimo, ovviamente, Yamaha mette a disposizione una ricca gamma di accessori originali per ogni modello della gamma scooter 2015: ovvero bauletti, parabrezza alti e selle speciali per i piloti che mettono al primo posto la praticità, scarichi Akrapovic, schermi sportivi ed accessori extra per chi ama la guida sportiva e vuole aumentare le prestazioni.

Leggi anche